Valentino Rossi a nozze? Il campione MotoGp rompe il silenzio

Raggiunto da Valerio Staffelli per 'Striscia la Notizia', il 'Dottore' commenta i rumors che lo vogliono pronto al "sì" con la modella 25enne Francesca Sofia Novello. E fa 'mea culpa' per i cattivi risultati del motomondiale: "Non sono riuscito a vincere neanche una gara e questo mi dispiace un sacco"

Valentino Rossi e Valerio Staffelli nella puntata di 'Striscia la Notizia' in onda questa sera

Sono sempre più innamorati Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. Accanto alla bellissima modella 25enne, il campione di motociclismo ha finalmente ritrovato il sorriso dopo la fine della lunga relazione con Linda Morselli, tanto che c'è chi pensa che le nozze siano alle porte.

Chi è la fidanzata di Valentino Rossi Francesca Sofia Novello

Incalzato sulla questione da Valerio Staffelli per 'Striscia la notizia', Rossi si mantiene vago. «Sappiamo anche che ha cominciato a mettere le fondamenta per la famiglia. Quindi, a quando le nozze», provoca l'inviato. E lo sportivo precisa: «Non lo so. Non abbiamo deciso. Non ci abbiamo pensato». Eppure il momento sarebbe quello giusto. La storia tra Rossi e la Novello va avanti da circa un anno. I due si sono conosciuti proprio a bordopista, dove lei lavorava nei panni di "ombrellina" e da allora sono diventati inseparabili. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'Striscia la Notizia', Tapiro a Valentino Rossi: "Mi dispiace non aver vinto gare quest'anno"

Ma perché Staffelli ha raggiunto Rossi? Il motivo è lontano dalle questioni di cuore. Questa sera, venerdì 4 gennaio, a 'Striscia' (su Canale 5 alle ore 20.35), il 'Dottore' riceverà il Tapiro d’oro per non aver vinto neanche una gara nel 2018. «È stata una stagione difficile. Non sono riuscito a vincere neanche una gara e questo mi dispiace un sacco», ammette a proposito dei risultati del motomondiale. Staffelli domanda: «Ci risulta che ha vinto ultimamente…». «Sì ho vinto la 100 km dei campioni - precisa Valentino - Abbiamo lottato io e Franco Morbidelli contro Pasini e Baldassarri fino all’ultimo secondo e siamo riusciti a vincere». «E come ha vinto?» chiede Staffelli. Tra le risate, Valentino spiega: «Quello davanti è caduto».

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, dalla suola delle scarpe alle verdure: i chiarimenti dell'Iss

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Coronavirus, lo stop dei benzinai: "Chiudiamo gli impianti: prima sulle autostrade, poi gli altri"

  • Coronavirus, Mattarella ha firmato il decreto: da oggi al via la nuova stretta, cosa cambia

Torna su
Today è in caricamento