rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Valeria Marini e l'amore: “Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori”

La showgirl, intervista dal settimanale Oggi, ha rivelato di essere pronta a trovare la dolce metà in tv, prendendo parte alla docufiction X-Father

Lei è una donna di successo, determinata e famosa ma, a quanto pare, notorietà e soldi non fanno la felicità. Valeria Marini, arrivata quasi a 50 anni, intende colmare quel vuoto che rende la sua vita incompleta: mancano un uomo e un figlio.

In amore non si può dire che sia stata fortunata in quanto, dopo il fallimento del matrimonio con Giovanni Cottone prima e la relazione con Patrick Baldassarri poi, la sua vita sentimentale non sembra arrivare al punto di svolta.

Valeria ha vuotato il sacco e si è lasciata andare a confidenze durante l’intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori” - ha confessato.

La sua ricerca, a quanto pare, intende portarla avanti sotto agli occhi di tutti visto e considerato che ha deciso di partecipare alla docufiction X- Father: "Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nella docufiction X-Father".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini e l'amore: “Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori”

Today è in caricamento