rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Valeria Marini, dettagli 'piccanti' sul flirt con Jovanotti: "Bacia come canta"

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, la Valeriona nazionale è tornata a parlare di quel flirt con Jovanotti, da giovanissimi, rivelando nuovi dettagli 'pepati'

Valeria Marini ha iniziato l'anno a Vieni da me. Ospite di Caterina Balivo, su Raiuno, la soubrette ha tirato fuori una vecchia storia che, però, suscita sempre grande curiosità: si tratta del flirt avuto in passato con Jovanotti. 

La Valeriona nazionale già ne aveva parlato durante la sua permanenza nella casa del Gf Vip, ma, stuzzicata dalla Balivo, non ha potuto fare a meno di tornare su quell'argomento: 

"Abbiamo avuto una storia. Eravamo giovanissimi. Ci siamo conosciuti - ha raccontato la Marini a Vieni da me - quando non eravamo famosi. In Sardegna lavoravamo per la stagione, lui faceva i dj e io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare, pieno di gioia, come oggi", ha sottolineato la soubrette.

Valeria Marini sbarca a ‘Uomini e Donne’: l'annuncio di Maria De Filippi

Valeria Marini e il flirt su Jovanotti: "Bacia benissimo"

Tra donne, poi, l'atmosfera si è scaldata e Valeria Marini si è lasciata andare a qualche confessione più piccante, sempre riguardo al flirt con Jovanotti: 

Il primo bacio c'è stato in riva al mare, la notte di San Lorenzo, mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio. Lui bacia come canta - ha poi aggiunto la Marini - E quindi bacia benissimo". Chissà se i 'baci stellari' sono stati ispirati proprio da quella romantica notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini, dettagli 'piccanti' sul flirt con Jovanotti: "Bacia come canta"

Today è in caricamento