rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Valerio Merola ancora 'invaghito' di Bianca Berlinguer: "Sprigiona bellezza"

Il conduttore e la giornalista hanno avuta un flirt all'inizio degli anni Ottanta. Lui confida: "E' davvero l'unica donna che avrei sposato"

«Ho fatto il playboy per 40 anni. Ma c'è una sola donna che avrei voluto sposare: Bianca Berlinguer. Io so che a lei non fa piacere che venga citata, è una nostra storia giovanile, ma è davvero l’unica che avrei voluto sposare, Bianca è straordinaria in tutto». Questa è la sorprendente dichiarazione d'amore che, a distanza di molti anni dalla loro relazione (o “storia giovanile”, come la definisce lui), Valerio Merola  riserva alla giornalista di Rai 3.

Gf Vip, Valerio Merola e la storia con Moana Pozzi: "A letto era tenera" 

Lo fa in una lunga intervista pubblicata dal settimanale 'Chi' nel numero in edicola da mercoledì 17 ottobre. Il filrt tra i due risale all'inizio degli anni Ottanta, ma non andrò a buon fine. «Penso che abbia giocato la sua percezione che non fossi ancora pronto per una storia seria», spiega Merola «lei allora mi aveva reputato un farfallone. E pensi che quella era l’unica volta in cui non lo volevo essere, ma lei non mi ha creduto. Il destino a volte gioca questi scherzi, è beffardo».

Merola, che è appena stato eliminato dalla casa del “GF Vip”, subisce ancora il fascino dell'ex direttore del Tg3. «E' sempre lei, ha un fascino unico, sprigiona bellezza e bellezza intellettuale, è attraente, sempre. È proprio vero, come diceva D’Agostino, che è una che combina le antitesi dell’essere donna».

Grande Fratello Vip 3, chi è Valerio Merola: scheda e foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Merola ancora 'invaghito' di Bianca Berlinguer: "Sprigiona bellezza"

Today è in caricamento