Di Maio fidanzato, Virginia Saba conferma: “Mi sono innamorata del suo coraggio”

In un'intervista a 'La Stampa' la 36enne giornalista cagliaritana conferma le voci che la indicano come compagna del vicepremier

Virginia Saba e Luigi di Maio

Il tenero abbraccio immortalato dalle foto pubblicate sul settimanale Chi avevano fatto presumere che non si trattasse solo di un’amicizia quella tra Luigi Di Maio e la misteriosa bionda affacciata con lui sul balcone durante il soggiorno a Siviglia.

E, in effetti, amicizia non è: il vicepremier non è più single, e con lei che adesso ha un nome e cognome, Virginia Saba, è in corso una relazione confermata da lei stessa in un’intervista a La Stampa.

Luigi Di Maio beccato con una misteriosa bionda: le foto del tenero abbraccio

Di Maio, parla la fidanzata Virginia Saba: “E’ un periodo molto bello”

"Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice. Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno”, racconta in un’intervista a La Stampa Virginia Saba, neofidanzata del vicepremier Luigi Di Maio, cagliaritana 36enne, giornalista che studia teologia e ha un passato da cestista. Nello staff della parlamentare grillina Emanuela Corda, Virginia Saba vive a Roma a pochi passi dalla casa del fidanzato.

“Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza”, spiega ancora la donna: “Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile".

Dopo la rottura con la storica compagna Silvia Virgulti, arrivata a fine 2017 dopo 4 anni d'amore, e la breve relazione con Giovanna Melodia, terminata ad inizio giugno, adesso per il leader grillino si è schiuso un nuovo capitolo sentimentale.

Chi è Virginia Saba, fidanzata di Luigi Di Maio

Classe 82, cagliaritana e assistente parlamentare della deputata sarda M5S Emanuela Corda Saba, Virginia Saba è stata volto tv di Mediaset, Sky e Videolina, collaboratrice per il gruppo editoriale Unione Sarda ed è attualmente iscritta alla Pontificia Facoltà Teologica.

Laureata in Lettere moderne con 110 e lode, per diciassette anni Saba è stata giocatrice professionista di pallacanestro in serie A2 alla Virtus Cagliari. Ho collaborato alla realizzazione dell'autobiografia del cestista Nba Marco Belinelli, 'Pokerface' e di 'Storie di donne speciali'. Tra le esperienze del passato, nel suo cv figurano collaborazioni con Epolis e Sardegna Quotidiano. Dal 2008 al 2010 è stata inoltre corrispondente per SkySport e SkySport24 e per il portale 'La donna sarda'.

Luigi Di Maio in vacanza con Virginia: ecco chi è la sua nuova fiamma 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Reddito di cittadinanza a tutta la famiglia col trucco dell'indirizzo: li hanno scoperti

Torna su
Today è in caricamento