rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Wanda Nara e Mauro Icardi: in arrivo il secondogenito della coppia

La modella argentina è incinta di due mesi. In arrivo il suo quinto figlio nonché il secondo con suo marito, l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi di cui è anche procuratrice

Wanda Nara, dopo tanti rumors sul futuro sportivo in casa Inter della sua dolce metà, Mauro Icardi, stupisce con una dolce notizia: a fare girare lo scoop circa una presunta gravidanza era stata in primis una giornalista argentina, Débora D'Amato, che avrebbe parlato di un nuovo bebè in arrivo via Twitter ma la conferma ufficiale è arrivata solo a seguito dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera dalla diretta interessata.

Wanda, parlando del rinnovo del contratto di Icardi con il club nerazzurro, avrebbe ammesso di essere incinta del secondogenito del marito da cui ha già avuto una figlia, Francesca ma non solo, la modella argentina infatti, con il nascituro arriverebbe al quinto figlio: ebbene sì è già mamma di Valentino, Costantino e Benedicto avuti dal precedente matrimonio con Maxi Lopez.

"Mauro vuole rimanere perché è innamorato dell’Inter e vorrei non che lo vendessero ma che gli allungassero il contratto di un anno. Restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare in un altro posto, spostare la famiglia e quattro figli. Però sia io che Mauro abbiamo grande rispetto per i soldi. Non veniamo da famiglie povere, ma neanche ricche: sappiamo l’importanza e il peso del denaro" - ha dichiarato la modella durante l'intervista.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wanda Nara e Mauro Icardi: in arrivo il secondogenito della coppia

Today è in caricamento