rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Madonna visita a sorpresa la sua palestra e manda in delirio i fan

La cantante a Roma per un sopralluogo della prima sede europea della sua catena di centri fitness

Madonna è arrivata a sorpresa lunedì a Roma per visitare la nuova palestra, prima in Europa, della sua catena di centri fitness Hard Candy già presenti in Messico, Australia, Russia e Cile.

Mille e duecento metri quadrati suddivisi in 3 livelli nel pieno centro di Roma, davanti al Colosseo (via Capo d'Africa). 5 sale di lusso: body building, attività in sospensione, spinning, dancefloor, yoga, spinning. La palestra aprirà a fine agosto e l'inaugurazione ufficiale è prevista per il 4 ottobre. I tempi stringono, dunque, e Madonna ha voluto controllare personalmente che tutto fosse ben organizzato.

Nessuno sapeva della sua visita a Roma, neanche le decine di fan che passando di lì per curiosare davanti alla palestra del loro idolo se la sono vista arrivare improvvisamente in un sexy abitino nero e occhiali scuri circondata dai bodyguards. Un sopralluogo di circa mezz'ora, il tempo di entrare e dare un'occhiata veloce e fuori si è riunita una folla di ammiratori urlanti e increduli che sono riusciti a portare a casa almeno una foto della popstar.

Madonna, che si fermerà ancora qualche giorno nella capitale, tornerà a far visita al centro Hard Candy per incontrare lo staff e i personal trainer. Il delirio è assicurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna visita a sorpresa la sua palestra e manda in delirio i fan

Today è in caricamento