rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Malgioglio invita Belen a cena: "La storia del bacio era una provocazione"

Alla showgirl argentina non è andata giù la frecciatina di qualche settimana fa del cantautore che ora vuole farsi perdonare

"Una volta ho baciato Belen e ho vomitato per una settimana", con queste parole Cristiano Malgioglio aveva punzecchiato qualche settimana fa la showgirl argentina, che di tutto punto non ha tardato a replicare sui social: "Preferisco limonare Roberto Carlino".

Uno scambio velenoso e divertente allo stesso tempo, sul quale Malgioglio è tornato in un'intervista a Tgcom24: "La mia era una provocazione. Se lo avessi detto a Monica Bellucci si sarebbe fatta una bella risata. E poi detto da me fa solo ridere, lo avesse detto un maschione allora ci sarebbe stato da arrabbiarsi. Poi lei mi piace, canta anche bene. Mi sa che la invito a cena".

Nessuna antipatia nei confronti di Belen quindi, Malgioglio voleva soltanto attirare la sua attenzione per dichiararle grande ammirazione, professionale, si intende. In quanto a gusti infatti Cristiano non ha dubbi: "Mi fa impazzire Alessandro Preziosi. Con Keanu Reeves invece sono stato a cena, ma non posso dire di più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malgioglio invita Belen a cena: "La storia del bacio era una provocazione"

Today è in caricamento