Calendari vip: Manuela Arcuri come mamma l'ha fatta

Ecco le foto di Manuela Arcuri, nuda nel calendario del 2001 realizzato per Panorama: un dodici scatti che continua a turbare i sogni dei maschietti

Manuella Arcuri

Attrice, modella e conduttrice televisiva: Manuela Arcuri, da anni sulla cresta dell'onda, è una delle bellezze italiane più ammirate anche all'estero. Le storie d'amore, susseguitesi in questi anni, in parte sono state ufficializzate, in parte smentite. Tra le più importanti, quella con il calciatore Francesco Coco e con lo scherimdore Aldo Montano, attualmente fidanzato con Antonella Mosetti.

Ma siamo qui non per ripercorrere la vita sentimentale di Manuela, quanto per riproporvi il calendario che ha fatto impazzire il pubblico dei maschietti: l'Arcuri è uno dei sogni proibiti di mezza Italia, una donna che ha saputo fare del suo corpo il trampolino di lancio per il successo, iniziando  col proporsi senza veli ma finendo sul grande e piccolo schermo. Insomma Manuela resta, ad oggi, un'attrice affermata, sebbene anche i suoi esordi siano legati ad un calendario, quello di Panorama, tra i più commentati degli ultimi anni.

Non si può rinnegare, certo, la chiave che apre la porta della celebrità e, come è successo per tante, crediamo lo stesso valga per Manuela.

I dodici scatti sono un inno alla tipica bellezza mediterranea, bruna, prosperosa, sensuale. Le immagini mettono in risalto il lato più bello dell'Arcuri, il suo seno, che viene mostrato senza veli: topless che hanno fatto discutere molto, forse perché nel 2001 l'ostentazione non era certo ai livelli attuali, quindi faceva strabuzzare gli occhi una foto così.

Oggi no, ecco perché i calendari hanno subìto un lento ma naturale declino: il nudo è alla portata di tutti, alla portata di un click del mouse. Ma, poiché il gossip sa essere molto nostalgico, vi proponiamo i dodici bollenti scatti di Manuela Arcuri.