rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Mara Venier e il sesso: “Mio marito non è Rocco Siffredi, ma si difende”

La conduttrice è stata ospite a "Grand Hotel Chiambretti" insieme al marito Nicola Carraro di cui ha svelato piccanti “dettagli”

Senza indugio né timidezza, Mara Venier, ospite del ‘Gran Hotel Chiambretti’ insieme al marito Nicola Carraro, ha svelato alcuni piccanti dettagli sulla sua vita sessuale, incalzata dal conduttore Piero Chiambretti a cui è andato l’onore di intervistare per la prima volta insieme i coniugi sposati dal 2006, presenziando alla trasmissione col pretesto di presentare un libro sul celebre nonno di Carraro, l'editore Angelo Rizzoli: "In realtà mio marito, devo dire, non è Rocco Siffredi, però si difende" ha precisato la conduttrice, "certo, compatibilmente con l'età. Si vede che non siamo più ragazzini, noi ora siamo impotenti. Non è che possiamo fare più Tarzan e Jane” ha detto.

Evitati abilmente gli accenni alla rivalità tra la Venier e Simona Ventura (compagna del figlio di Carraro), quest’ultimo ha raccontato come la loro storia sia nata grazie all’intercessione di una sua parente e che ha portato al matrimonio, il quale, ha commentato, “quando decidi di sposarti a 50 anni, cambia completamente. Il rapporto d'amore è completamente diverso, molto più intenso e molto più forte. Anche se lui prende, ogni due per tre, e va ai Caraibi a giocare a golf”.

Menzione immancabile per la gaffe di Mara nella scorsa puntata dell'Isola dei Famosi, quando si è lasciata sfuggire davanti a Scanu e agli altri naufraghi l'esistenza di Playa Desnuda e la presenza di Cecilia Rodriguez: "È stata una gaffe terribile mia, la colpa è solo mia. Io sono così. Intanto non me l'hanno fatta pesare qui a Mediaset. Perché non mi hanno fatto il sederino? Da quel momento l'ascolto è schizzato ai massimi" ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier e il sesso: “Mio marito non è Rocco Siffredi, ma si difende”

Today è in caricamento