rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Maria De Filippi: "Sono favorevole alla legalizzazione della marijuana"

La conduttrice, ospite da J-Ax a "Sorci Verdi", si è detta contraria alla demonizzazione delle droghe leggere

Vedere Maria De Filippi su Rai 2 era già un bel colpo di scena, ma a spiazzare il pubblico di "Sorci Verdi", il nuovo programma di J-Ax, è stata la dichiarazione della conduttrice sulla legalizzazione delle droghe leggere.

Alla domanda dell'irriverente rapper se fosse stata anche lei amica di Maria, la De Filippi non ci ha pensato un attimo: "Ti dirò la verità. Non lo sono mai stata, ma non perché sono brava ma perché nessuno me l'ha mai offerta. Quando mi hanno offerto la prima sigaretta non ho più perso il vizio. Quindi, se mi avessero offerto la maria, sarebbe stato un macello adesso. La penso come te, che non dovrebbe essere demonizzata la vendita come sembra. Si dovrebbero utilizzare delle accortezze, delle precauzioni. In modo attento dovrebbero essere noti gli effetti che dà e quelli che non dà".

La conduttrice si è poi espressa su un altro tema caldo di questo periodo, i matrimoni gay: "Sono assolutamente d'accordo, sia sulle unioni omosessuali che sulle adozioni per i single". E la conduttrice fa boom di ascolti anche dalla concorrenza...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi: "Sono favorevole alla legalizzazione della marijuana"

Today è in caricamento