rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Maria Rosaria Ventrone: "Cavani dovrebbe vincere l'Oscar come attore"

La ex del calciatore uruguaiano, scaricata dopo un anno e tante promesse, non trattiene la rabbia: "La moglie aveva ragione"

Per lei Edinson Cavani ha lasciato la moglie Maria Soledad, madre dei suoi figli. Tutto iniziò nel 2012, quando lui giocava ancora nel Napoli e Maria Rosaria Ventrone, semplice ragazza casertana, gli fece perdere la testa. Lo scandalo, il divorzio e poi il loro amore da poter vivere alla luce del sole. Adesso però nella vita del calciatore uruguaiano, che vive a Parigi e gioca nel Psg, c'è un'altra donna...

E' delusa Maria Rosaria, non riesce a credere che quel grande amore sia finito così e che qualcun'altra abbia preso il suo posto accanto a Cavani: "Mi aveva promesso un amore da favola ma a Parigi si è subito consolto con un'altra - ha raccontato la ragazza a Chi - Se come calciatore non può vincere il Pallone d'Oro come attore potrà vincere l'Oscar".

La loro storia è durata più di un anno, vivevano insieme a Caserta vicino i genitori di lei e Cavani aveva un ottimo rapporto con la sua famiglia. Poi il trasferimento e la rottura: "Ad inizio estate partì dicendomi che presto ci saremmo stabiliti a Parigi - ha svelato Maria Rosaria - Edi però era cambiato, sembrava si sforzasse di amarmi. Quando ho letto di questa ragazza e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto".

Città diversa, stesso copione... Forse l'Oscar come miglior attore protagonista se lo meriterebbe davvero.

Cavani con la maglia del Napoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Rosaria Ventrone: "Cavani dovrebbe vincere l'Oscar come attore"

Today è in caricamento