rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Marika Fruscio: "Mi tengo in forma col sesso"

La prosperosa tifosa del Napoli ha dichiarato di non amare la palestra, anche per mancanza di tempo, e di preferire altre "attività", che le permettono di mantenere il fisico che vanta

Ci mancava soltanto questa dichiarazione, rilasciata durante un'intervista a "Mondospettacolo", per rafforzare la sua immagine di sex symbol tutta curve e calcio. Marika Fruscio, infatti, ha confessato di non amare molto la palestra, anche per mancanza di tempo, e di preferire altre attività, che comunque le permettono di mantenersi nella forma che tutti possiamo ammirare:

"Vado in palestra, ma non sono costante, lo ammetto! Un po’ per pigrizia ed un po’ anche perché non ho abbastanza tempo da dedicarci…mi tengo in forma limitandomi nel cibo e facendo del buon sesso". La Fruscio, che preferisce gli uomini del Sud perché considerati...più "uomini", ha così rafforzato la sua immagine di femme fatale agli occhi dei numerosi fan, che la seguono molto assiduamente.

Anche per le sue competenze calcistiche, ovvio: "Fare l’opinionista calcistica non è semplice. Il lavoro, lo studio approfondito e’ giornaliero. Bisogna imparare un tipo di linguaggio  tecnico, conoscere le caratteristiche dei giocatori, il loro ruolo, le regole del calcio e tanto tanto altro… Insomma non ci si può improvvisare! [...].

Marika Fruscio fuori di seno a Diretta Stadio

Appena mi sveglio è mia abitudine leggere tutte le notizie [...],analizzare le partite giocate e quelle da disputare. Capire l’avversario da affrontare, i giocatori più pericolosi per la mia squadra e la loro tecnica di gioco. Ci son donne che orbitano nell’ambito calcistico senza saperne un cavolo…è vero! Ma ricordo che tali figure si limitano a leggere e-mail o fungono da manichino".

Cosa diceva a proposito del mantenersi in forma???

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio: "Mi tengo in forma col sesso"

Today è in caricamento