rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Marika Fruscio si spoglia per i giocatori dell'Italia (FOTO)

Per i Mondiali 2014 la sexy tifosa del Napoli ha sfilato in costume per uno shooting fotografico bollente: in topless, in costume intero verde o in bikini blu, la supporter azzurra ha voluto sostenere così i giocatori della nostra Nazionale

I Mondiali sono iniziati e grande attesa è riservata per la nostra Nazionale: i pronostici, riguardanti i risultati che Prandelli riuscirà ad ottenere, sono disparati. C'è chi gli ha riservato massima fiducia, e chi invece non è affatto convinto delle convocazioni. Intanto, per esorcizzare qualsiasi aurea negativa, qualcuno ha pensato bene di lanciare il suo in bocca al lupo togliendosi i vestiti di dosso. E chi altri se non la prosperosa Marika Fruscio?

La supporter azzurra, entrata indirettamente in polemica con la pornostar Valentina Nappi perché contraria all'immigrazione, si è spogliata dei suoi succinti abitini, sfoggiando sexy bikini che hanno messo in risalto le sue curve sexy. Costume intero e a due pezzi, persino lato b nudo e topless per la Fruscio, che ai nostri eroi della Nazionale ha voluto esprimere tutto il suo sostegno nel modo che le riesce meglio!

Marika in versione hot per l'Italia dei Mondiali 2014: ecco la gallery, tutta da sfogliare!

Marika Fruscio nuda per l'Italia dei Mondiali Brasile 2014

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio si spoglia per i giocatori dell'Italia (FOTO)

Today è in caricamento