lunedì, 22 dicembre

Marika Fruscio sentenzia: l'uomo del Sud è più uomo

Marika Fruscio preferisce l'uomo del Sud, perché più passionale e sanguigno: sa corteggiarla come lei più preferisce. Insomma: i meridionali lo fanno meglio

Danila Mancini 23 marzo 2012
17

E' passata dal ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne a quello di donna dello spettacolo, addirittura presentatrice, passando per un calendario mozzafiato, che ha condizionato i sogni di molti maschietti...

Stiamo parlando di Marika Fruscio, famosa per la sua settima di seno, che le piace ostentare grazie a look minimal, che mettono in mostra il lato A. Chissà a quanti piacerebbe conoscere i segreti per poter conquistare il suo grande cuore...

Ebbene, la showgirl brianzona, in una recente intervista, ha reso omaggio alla passione degli uomini meridionali, perché li considera più passionali e sanguigni: 

"L'uomo del Sud è più uomo. Mi piace il suo temperamento determinato, gli atteggiamenti e il modo di affrontare la vita. Forse sarà un caso ma generalmente sono attratta dalla fisicità mediterranea associata a determinati modi di fare, corteggiamento incluso“. Pare proprio che la bella Marika abbia puntato gli occhi verso la terra del sole, e chissà che non sia proprio a Napoli, città che ama molto, il luogo dove finalmente mettere radici:
 
"Ho tanti progetti, tanti sogni da realizzare. Per mettere su famiglia bisogna essere totalmente convinti ed essere pronti a grandi rinunce. Lascio per ora il posto alle altre, quando arriverà il momento sarà il mio unico pensiero". Quindi per il momento solo tanti flirt. 
 
Il primo tra questi progetti è la conduzione di un programma tutto suo, che andrà in onda a partire da questa sera su Canale Italia (Canale 83 del Digitale Terrestre). Chi è interessato, potrà anche sentirla parlare ora!
 
 

VIDEO - Ice Bucket Challenge di Marika Fruscio: seno al vento per la Sla

La sexy tifosa del Napoli ha accolto l'invito di Clementino e ha deciso anche lei di partecipare all'iniziativa della "doccia ghiacciata", scatenando, però, molte polemiche: il duo di conduttori radiofonici Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simoli ha dichiarato attraverso un comunicato stampa: "Ice bucket challenge è una gara a favore della ricerca contro la malattia della Sla non a favore della malattia stessa. Per noi la tragedia della Sla non può essere un modo per mostrare le tette"

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Marika Fruscio
calendari

17 Commenti

Feed
  • Avatar di Mou

    Mou io quando sento i "pareri" di queste persone devo dire che sono pervaso da improvviso buonumore e ilarità :) ma non perchè donna eh per carità anche quando parlano i suoi colleghi tronisti/palestrati/ discotecari.tutti accomunati da un discreto regalo della natura,c'è da ammettere,in presenza,ma di artistico hanno....che hanno...aspetta no qualcosa ce l'hanno ..ecco...boh adesso mi sfugge :) io non capisco come facciano a non rendersi conto di quanto loro sono minuscoli ingranaggi che il circo della tv sgranocchia a centinaia l'anno.La ragazza in questione è sulla bocca di tutti quasi sicuramente per la settima di seno (riparliamone a 50 anni di avere quella petroliera sul davanti,che comodità,poveretta),cosi come i vari costantino sono alla ribalta per il fisico palestrato,ma oltre questo che c'è? c'è che fra due anni al massimo saranno nel dimenticatoio.o faranno la fine della tommasi che per farsi notare promette nudità a tutti (sai che roba).Del mondo della tv,che solitamente aborro,devo dire che uno dei pochi personaggi che aveva giocato alla roulette sul fisico ma poi aveva mostrato davvero di essere un manager (bravo) di se stesso era Taricone (pace a lui,poveretto).oltre al fisico si impegnava per migliorare se stesso e arrivare ad uno spessore artistico che cominciava a dare buoni frutti.poi è finita,purtroppo,come è finita,ma se proprio devo apprezzare qualcuno il mio voto va sicuramente a lui.Gli altri invece,a parte qualche scekerata in discoteca,cosa sanno fare?

    il 9 maggio del 2013
  • Avatar anonimo di cleo

    cleo potrebbe donarmene un poke no

    il 9 aprile del 2013
  • Avatar anonimo di Silvia

    Silvia .. scusate ma .. a parte le tette .. Marika Fruscio è bella? No chiedo perchè a me pare normale.. una ragazza come tante, non è manco magra per dire (non che una debba esserlo per forza, però nello spettacolo se non spiri da quanto sei secca non te vogliono..) e cmq di faccia è normalissima.. bo .. 

    il 3 giugno del 2012
  • Avatar anonimo di Antonio

    Antonio Il problema della Fruscio non è il seno, che qualsiasi uomo apprezza alla stragrande... il problema è che questa qua, quando apre bocca, dice una marea di minchiate! cmq, per chiiudere la bocca ad una donna, c'è sempre il vecchio sistema... :-)))

    il 23 aprile del 2012
    • Avatar anonimo di Rossella

      Rossella chiudigliela a tua madre così!

      il 7 aprile del 2013
    • Avatar di Maddalena

      Maddalena ...finalmente un commento intelligente ^_^

      il 13 maggio del 2012
  • Avatar anonimo di cate

    cate noooo...perchè tanta gavetta televisiva,povera chicca..troppa fatica!Perchè non si butta nel porno...fà prima!Sicuro la prendono..

    il 22 aprile del 2012
  • Avatar anonimo di R: Marika Fruscio sentenzia: l'uomo del Sud è più uomo

    R: Marika Fruscio sentenzia: l'uomo del Sud è più uomo ma che mucca e mucca siete solo invidiosi, vorrei proprio vedere se ve le sbatte in faccia e vi soffoca se dite che sembra una mucca.

    il 22 aprile del 2012
  • Avatar anonimo di kim

    kim E' molto bella...una Bella Muccona :D! E lo dico da donna! Forse fra qualche anno avrà il seno all'ombelico..ma nulla che la chirurgia plastica non possa sistemare!

    il 16 aprile del 2012
  • Avatar anonimo di vale

    vale poi kon quel seno sembra una mucca... ihihihihi  il vero seno è quello ke entra in una coppa di spumante...!!!!!!!  quel largo ke c' è ne dobbiamo fare fà solo skifo.. black black black

    il 16 aprile del 2012
    • Avatar anonimo di eleonora

      eleonora concordo. sembra un enorme mucca. Tra l'altro..tra qualche anno le arriveranno ai piedi.

      il 16 aprile del 2012
      • Avatar di Maddalena

        Maddalena ragazze siete solo invidiose ....poi non è scritto da nessuna parte che un seno debba entrare in una coppa di spumante.....fate proprio tanta tristezza!

        il 13 maggio del 2012
    • Avatar anonimo di alexpato73

      alexpato73 Non sara'tutta invidia la tua!ti ricordo che alla maggior parte degli uomini le tette piacciono grosse,le coppe da spumante ci piace usarle per bere lo spumante non per metterci le tette delle donne se no le chiamavano coppe per le tette non da spumante,ciao vale

      il 16 aprile del 2012
      • Avatar anonimo di maurizio

        maurizio mah non è vero che agli uomini piacciono le tette grosse io direi che agli uomini piacciono le donne formose si ma cmq non sproporzionate  ecco il perkè 90 60 90 è un discorso di sinuosità ed eleganza..e poi sarà pure provocante da @#?*%$ ma te la immagini a giro con te che nn puo nemmeno piegarsi?..cammina come un robot auhauhauhau

        il 4 giugno del 2012
  • Avatar anonimo di Xantebattaglia@gmail.com

    Xantebattaglia@gmail.com Complenti! Vorrei fare dei quadri su di te. Tel 3292069501

    il 16 aprile del 2012
    • Avatar anonimo di vale

      vale senti è bello la femminilità, ma questa è super volgare... mamma mia sta sempre kn tutto di fuori. una donna è bella anke kon un pantaloncino un top nn c' è bisogno di mostrarsi nuda km fà lei... ke skifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

      il 16 aprile del 2012
      • Avatar anonimo di gioacchino

        gioacchino basta ke si mettono le tette d fuori e diventano inteligenti

        il 3 giugno del 2012