rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Amici

"Amici", Martina Nadalini lascia il programma: tensione alle stelle nel cast

La ballerina professionista dice addio al programma e su Facebook si sfoga contro Giuliano e Veronica Peparini

Non è ancora ben chiaro cosa ci sia dietro l'addio di Martina Nadalini ad "Amici" dopo anni. La ballerina professionista, però, ha comunicato la sua decisione su Facebook e il lungo sfogo lascia intendere che alla base di questa decisione potrebbero esserci dei dissapori all'interno del cast.

In particolare Martina se la prende con Giuliano Peparini, direttore artistico del programma, e la coreografa Veronica Peparini:

"Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano, che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate, per mia scelta, lascio Amici. Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il cu... a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così. E poi ci sei tu, che parli di arte e di umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una mer... Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare coi piedi per terra. Ringrazio la mia famiglia per avermi fatto capire le cose importanti della vita".

Il post è scomparso dopo qualche ora... Martina ci avrà ripensato? Per scoprirlo dovremo aspettare l'inizio del serale sabato 11 aprile, oppure un nuovo messaggio al vetriolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici", Martina Nadalini lascia il programma: tensione alle stelle nel cast

Today è in caricamento