rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Bacio sull'altare: prove di matrimonio per Lapo Elkann e Goga Ashkenazi?

Il rampollo di casa Agnelli ha conquistato la bella ereditiera e sembra fare sul serio. La coppia si è scambiata un tenero bacio in una chiesa milanese

Sono ormai lontani i tempi in cui Lapo Elkann, manager rampante e uomo dell'anno per GQ Cina, passava da flirt all'altro, mantenendo alta anche la sua fama di "latin lover".

Dopo la lunga storia con la cugina Bianca Brandolini D'Adda e una rapida relazione con Nathalie Dompé, il rampollo di casa Agnelli pare essere di nuovo innamorato.

La fortunata in questione è la fascinosa ereditiera Goga Ashkenazi. Ammettiamolo, i due rappresentano davvero una bellissima coppia e sembrano molto felici ed affiatati insieme.

Secondo alcune fonti, la bella manager si sarebbe trasferita in una casa nella stessa zona in cui si trova quella di Lapo, per essergli più vicina. Un gesto davvero romantico!

A dimostrazione del fatto che la relazione fra i due funziona alla grande, c'è un documento fotografico recentissimo, diffuso dalla rivista "Gente". Goga e Lapo sono immortalati mentre si scambiano un tenero bacio in una location molto significativa, visto che è....l'altare di una chiesa di Milano! Che la coppia stia pensando di convolare a nozze? Lo scopriremo presto!

Lapo Elkann, esempio di italianità e stile

Nella foto Goga Ashkenazi e Lapo Elkann (@ TM News Infophoto)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacio sull'altare: prove di matrimonio per Lapo Elkann e Goga Ashkenazi?

Today è in caricamento