rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Meg Ryan stravolta dal ritocchino estetico: "È irriconoscibile"

Durante la consegna dei 'Tony Awards' il volto dell'attrice è apparso alterato da sospetti interventi estetici che in molti hanno definito come i responsabili dell'evidente trasformazione

È pressoché unanime la voce che dai social si è levata per commentare l'apparizione di Meg Ryan ai Tony Awards - i premi annuali assegnati ai protagonisti di opere teatrali o musical -, definita come "irriconoscibile" e "stravolta" da quanti non hanno potuto non notare il volto alterato dell'attrice americana. 


Pelle lucida e tirata, zigomi gonfi, labbra turgide, la protagonista di 'Harry ti presento Sally' si è mostrata così in pubblico, con un viso che della ragazza acqua e sapone che era ha ormai ben poco. 

Benché l'apparenza pare tutt'altro che segnata dal solo scorrere del tempo, la Ryan in passato ha comunque costantemente smentito di essere ricorsa alla alla chirurgia per fermare il tempo.

Adesso, però, la sua espressività appare inevitabilmente segnata da un sospetto artificio, piuttosto palese nel video girato durante l'evento e pubblicato su Youtube. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meg Ryan stravolta dal ritocchino estetico: "È irriconoscibile"

Today è in caricamento