rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Michelle Hunziker in tv dopo 4 giorni dal parto

La showgirl si difende dalle critiche: "Se avessi avuto un lavoro normale non sarei mai tornata così presto"

Una maternità lampo quella di Michelle Hunziker che giovedì 10 ottobre ha dato alla luce la piccola Sole e lunedì 14 era già tornata dietro il bancone di Striscia, senza contare i vari collegamenti in diretta con il tg satirico mentre era ancora ricoverata in clinica.

Saranno le origini svizzere per cui ha questo forte senso del dovere, anche se per lei "Striscia è un divertimento" altrimenti non sarebbe mai tornata così presto. Si difende così Michelle Hunziker dalle critiche di chi ritiene sbagliato che una donna resti sul posto di lavoro fino a fine gravidanza e che torni subito dopo il parto: "Se avessi avuto una professione normale, che mi impegnava 8 ore al giorno, mai e poi mai sarei tornata a lavorare poco dopo il parto - ha dichiarato Michelle al Corriere della Sera - Voglio godermi la mia bambina".

In effetti da come ha raccontato lo svolgersi della sua giornata non c'è niente di così tanto impegnativo: "Esco di casa verso le 17.30, arrivo in redazione alle 18, vedo servizi e notizie della giornata, vado al doppiaggio, poi in sala trucco, infine in onda. Prima di uscire di casa dò la poppata alla bimba, poi come tantissime mamme mi tiro il latte e il biberon verso le otto glielo dà Tomaso, o Aurora, o la tata. Rientro verso le nove e mezza o le dieci, pronta per la nuova poppata. Questo è tutto".

E' felice Michelle Hunziker e la sua gioia la trasmette ogni sera in tv. Perchè polemizzare davanti a tanta energia e positività?


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker in tv dopo 4 giorni dal parto

Today è in caricamento