rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Ma Miley Cyrus vuole assomigliare a Lady Gaga?

Miley Cyrus si è esibita al VH1 Divas 2012 vestita con un completo di pelle nera super sexy e ricoperto di borchie. Ricorda moltissimo lo stile di Lady Gaga, non vi pare?

Pantalone e capispalla di pelle nera, quest'ultimo ricoperto di borchie praticamente ovunque; stivali con tacco pericoloso, da rischiare una caduta; pancino nudo e segnato da addominali; capelli sempre più corti, sempre più biondi. Miley Cyrus, che chissà in quale remoto passato ha vestito i panni di Hannah Montana, ha partecipato al VH1 Divas 2012, dove, per l'occasione, si è esibita cantando un vecchio pezzo di Billy Idol. E non l'avesse mai fatto...

Dire che si sia scatenata sul palco è soltanto un eufemismo, se si immagina che alla fine della sua performance si è lanciata sul pubblico come una vera rockstar, sollevata dai fans, che non desideravano altro. Abbandonate le ciocche di capelli colorate e le battute esilaranti stile Disney, Miley Cyrus sembra avvicinarsi, giorno dopo giorno, a colei che è stata definita l'attuale regina del Pop, l'eccentrica cantante Lady Gaga

Miley Cyrus video hot

Non ci sono foto disponibili.

Miley Cyrus in pelle nera e borchie

Anche lo stile tra le due è piuttosto simile, sebbene Miss Germanotta in più occasioni abbia osato addirittura il nudo, mostrandosi a fans e paparazzi senza veli. Insomma, lo stile di Miley si sta definendo giorno dopo giorno, uno stile audace, eccentrico, sexy, disinibito. Che abbia trovato una fonte di ispirazione in Lady Gaga?

Il video con le due spogliarelliste, è soltanto una delle sue ultime e sexy esibizioni, che ha fatto molto discutere i fans: che sia questo l'inizio di una bollente carriera?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ma Miley Cyrus vuole assomigliare a Lady Gaga?

Today è in caricamento