homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-store

Miley Cyrus senza reggiseno e senza mutande: [LE FOTO PIU' HOT]

Miley Cyrus ha un vizio: non indossare la biancheria intima! L'ex stellina della Disney si mostra spesso in pubblico senza reggiseno e senza mutande

Miley Cyrus

Le deve piacere molto mostrarsi sexy, femminile e molto audace, le deve piacere così tanto visto che in più di un'occasione ci siamo ritrovati a parlare del suo studiatissimo look oppure della sua inesistente biancheria intima!!!

Di chi parliamo??? Ma ovviamente di Miley Cyrus!!!

L'ex stellina della Disney, che interpretava Hannah Montana, è diventata una donna, e che donna!!! Ogni volta che calca un red carpet, i flash sono tutti per lei: le sue mise fanno parlare il gossip per giorni, come l'ultima volta quando si è mostrata ai Billboards senza reggiseno. E di certo non è stata l'unica volta.

Se si fa un giro sui vari blog e forum americani, si sprecano i commenti velenosi sulle sue uscite pubbliche senza intimo: si dice che Miley ce l'ha come vizio, che non le piace proprio indossare il reggiseno, qualche volta se la prende anche con gli slip!!! L'ultima volta, infatti, è stata fotografata senza mutande dopo un'intensa seduta di Pilates. Gli scatti hanno fatto il giro della rete, mobilitando tutti i suoi fans, ovviamente pronti a difenderla. 

Certo, quella dei vip senza reggiseno sta diventando una vera e propria moda, sbarcata persino qui in Italia: e il fatto che sia proprio la Cyrus a correre per strada senza scarpe e a mostrare il seno dal top, ne è appunto la prova!

Non ce ne vogliano i suoi fan, ma quello di Miley è un indiscutibile vizio non proprio elegante né tantomeno adatto alla sua età. E' pur vero che la libertà propria inizia dove appunto deve finire il gossip; quindi ci può stare la tiratina di orecchie quando non indossa l'intimo sul red carpet , ma nella sua vita privata è libera di far ciò che vuole, ci mancherebbe.

Guarda anche

Miley Cyrus hot nel video "Tongue Tied"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

La cantante regala l'ennesima performance ad alto tasso erotico nell'ultimo video, in cui appare in tolpess e calze a rete mentre allude a pratiche bondage

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Amatrice saluta i suoi morti, il vescovo: "Non uccidono i terremoti ma le opere dell'uomo"

    • Cronaca

      Ricostruzione, Renzi avverte l'Europa: "Quel che serve lo prendiamo"

    • Mondo

      Siria, ucciso ad Aleppo il portavoce dell'Isis Al Adnani

    • Video

      La casa di legno di sette piani che resiste ad una scossa 7.2

    I più letti della settimana

    • Bonucci, il figlio sta male: il calcio si stringe intorno al difensore bianconero

    • Romina Power in bikini sfoggia un fisico più morbido del solito

    • Terremoto, Giacomo Gianniotti di Grey's Anatomy tra i volontari

    • Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme? L'amica di lei smentisce tutto

    • Giulia De Lellis sotto shock, la zia tra le vittime del terremoto

    • Maradona riabbraccia Diego jr dopo ventinove anni: "Tu sei mio figlio"

    Torna su
    Today è in caricamento