sabato, 19 aprile

Miley Cyrus senza reggiseno e senza mutande: [LE FOTO PIU' HOT]

Miley Cyrus ha un vizio: non indossare la biancheria intima! L'ex stellina della Disney si mostra spesso in pubblico senza reggiseno e senza mutande

Danila Mancini31 maggio 2012

Le deve piacere molto mostrarsi sexy, femminile e molto audace, le deve piacere così tanto visto che in più di un'occasione ci siamo ritrovati a parlare del suo studiatissimo look oppure della sua inesistente biancheria intima!!!

Di chi parliamo??? Ma ovviamente di Miley Cyrus!!!

L'ex stellina della Disney, che interpretava Hannah Montana, è diventata una donna, e che donna!!! Ogni volta che calca un red carpet, i flash sono tutti per lei: le sue mise fanno parlare il gossip per giorni, come l'ultima volta quando si è mostrata ai Billboards senza reggiseno. E di certo non è stata l'unica volta.

Se si fa un giro sui vari blog e forum americani, si sprecano i commenti velenosi sulle sue uscite pubbliche senza intimo: si dice che Miley ce l'ha come vizio, che non le piace proprio indossare il reggiseno, qualche volta se la prende anche con gli slip!!! L'ultima volta, infatti, è stata fotografata senza mutande dopo un'intensa seduta di Pilates. Gli scatti hanno fatto il giro della rete, mobilitando tutti i suoi fans, ovviamente pronti a difenderla. 

Certo, quella dei vip senza reggiseno sta diventando una vera e propria moda, sbarcata persino qui in Italia: e il fatto che sia proprio la Cyrus a correre per strada senza scarpe e a mostrare il seno dal top, ne è appunto la prova!

Non ce ne vogliano i suoi fan, ma quello di Miley è un indiscutibile vizio non proprio elegante né tantomeno adatto alla sua età. E' pur vero che la libertà propria inizia dove appunto deve finire il gossip; quindi ci può stare la tiratina di orecchie quando non indossa l'intimo sul red carpet , ma nella sua vita privata è libera di far ciò che vuole, ci mancherebbe.

Miley Cyrus nel trailer del documentario "The Movement"

In onda il 3 ottobre alle 15 su MTV Hits, per la prima volta in contemporanea con gli Stati Uniti

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Miley Cyrus

Commenti