rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Milla Jovovich cambia look e si mostra su Instagram

Non passa giorno in cui la famosa top model non condivida un suo autoscatto su qualche social network. L'ultimo la ritrae con una nuova acconciatura

Come la collega Irina Shayk, anche Milla Jovovich, splendida modella di origine serba ucraina, è molto attiva su Instagram, dove spesso pubblica autoscatti che mettono in risalto il fascino.

L'ultimo di questi la ritrae con un nuovo taglio di capelli. La top model è solita tenere i capelli di media lunghezza (un caschetto lungo, per intenderci), acconciandoli in morbidi boccoli.

Ora, Milla ha deciso di apportare qualche piccolo cambiamento. Invece della consueta riga di lato, la Jovovich ha esibito una frangetta sbarazzina, che le dona particolarmente.

Essendo molto leggera, la frangetta non nasconde infatti i magnetici occhi verdi di Milla, anzi, li mette in risalto ancora di più.

Quanto al resto della chioma, la Jovovich ha deciso di lasciarla al naturale, con una morbida ondulazione. Anche il colore, castano chiaro, è rimasto lo stesso.

Milla Jovovich, le foto su Instagram

Pur non trattandosi di un cambiamento radicale, il nuovo look di Milla la ringiovanisce rispetto alle consuete acconciature vagamente "retrò", che le conferivano un'aria un po' troppo da "signora bon ton".

Nella didascalia della foto, l'attrice di Resident Evil ha scritto: "Done! At least for the minute! You never know with me, I might leave bald by the end of the day!". La frase è traducibile con: "Fatto! Almeno per un minuto! Con me non si può mai sapere, potrei essere calva entro la fine della giornata!".

Ci auguriamo che la Jovovich stesse scherzando e che non le sia davvero venuto in mente di rasarsi interamente i capelli. Va bene che è una donna bellissima e può pernettersi di tutto, ma non esageriamo!

Nella foto Milla Jovovich con la nuova acconciatura (Instagram)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milla Jovovich cambia look e si mostra su Instagram

Today è in caricamento