Miranda Kerr non è più un angelo, addio a Victoria's Secret

Dopo sette anni di collaborazione, alla top model australiana non è stato rinnovato il contratto con il celebre marchio di lingerie. La causa? Forse il suo brutto carattere

Miranda Kerr (foto @ TM News Infophoto)

Cattive notizie per Miranda Kerr! La bellissima modella non sarà più un angelo di Victoria's Secret, celebre brand di lingerie che l'ha resa famosa. Dopo ben sette anni, a Miranda non sarà infatti rinnovato il contratto, che le garantiva uno stipendio da 1 milione di dollari.

Secondo alcune misteriose fonti, rivoltesi a "us Weekly", le cause che hanno portato a questa decisione hanno a che fare con il carattere della Kerr. Si dice infatti che non sia semplice avere a che fare con la moglie di Orlando Bloom.

Tuttavia, siamo sicuri che, se corrisponde alla verità, questa non è stata l'unica motivazione che ha indotto Victoria's Secret ad "abbandonare" Miranda.

I marchi di biancheria intima sono infatti sempre alla ricerca di bellezze supersexy per promuovere i propri prodotti. Ultimamente, il noto marchio sta ponendo le proprie speranze nella sudafricana Candice Swanepoel, bellissima ventiquattrenne.

Dopo Gisele Bundchen e Marisa Miller, si dice che, la prossima a lasciare il proprio ruolo di angelo, in favore di nuove "reclute", sarà la famosa Adriana Lima. Il mondo sarà pronto per un'ulteriore così grave perdita?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento