Mirco e Modestina del Gf13 si sono fidanzati, ma loro ancora non confermano

I due sono sempre insieme, anche se stanno bene attenti a non farsi beccare in atteggiamenti intimi. I fan però non hanno dubbi

Alla fine ci è riuscito Mirco Petrilli, il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello, a conquistare l'ex coinquilina Modestina Cicero. La corte spietata del contadino all'interno della casa, sempre prontamente respinta dalla bella siciliana durante il reality, alla fine sembra abbia portato i suoi frutti.

Sono sempre più insistenti i rumors secondo cui i due ex gieffini si sarebbero fidanzati. Questa estate lui l'ha raggiunta in Sicilia per qualche giorno di vacanza e da quel momento vengono avvistati sempre insieme. Sembra anche che Modestina, dopo aver lasciato il fidanzato con cui stava durante il Gf, si sia trasferita nel Lazio per stare vicino a Petrilli, che nel frattempo è tornato a fare il contadino nella tenuta di famiglia a Velletri (vicino Roma).

Anche se i due ancora non confermano e sono attentissimi a non farsi beccare in atteggiamenti compromettenti, i fan, entusiasti, non hanno dubbi: è scoppiato l'amore.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento