rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Miriana Trevisan ha paura: la 'ndrangheta vuole uccidere il suo compagno

Trascorre le giornate quasi sempre nascosta e per evitare pericoli esce senza di lui. "E' molto dura" confessa la showgirl

Da un anno Miriana Trevisan ha ritrovato l'amore ma non ancora la serenità. Il suo compagno, Giulio Cavalli, politico e giornalista che da anni combatte le mafie, vive sotto scorta. La 'ndrangheta vuole ucciderlo e la showgirl ha paura per lui, per se stessa, ma soprattutto per suo figlio Nicola, avuto 4 anni fa dall'ex marito Pago.

Cavalli è nel mirino della 'ndrangheta ormai da parecchi anni. Un pentito recentemente ha confessato il piano che stavano architettando per eliminarlo: un camion l'avrebbe dovuto travolgere facendolo sembrare un incidente.

La vita del giornalista è stata completamente stravolta e, di conseguenza, anche quella di Miriana Trevisan che continua a stargli accanto (hanno preso insieme una casa a Roma) nonostante la paura e le tante difficoltà:" Evitiamo di uscire insieme - ha raccontato la showgirl a Nuovo - E' molto dura. Ho paura per l'uomo che amo e per questa famiglia che stiamo piano piano ricostruendo. Cerco di sembrare allegra, gli trasmetto serenità, però dentro di me c'è molta sofferenza. E' come un urlo nel vuoto".

Miriana, più di tutti, teme per il piccolo Nicola anche se per ora non è in pericolo (e speriamo non lo sia mai, ndr):" Per il momento il bimbo è tranquillo e segue uno stile di vita normale". La Trevisan sta dimostrando davvero un grande amore per Giulio Cavalli e combatte accanto a lui dandogli la forza per non arrendersi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miriana Trevisan ha paura: la 'ndrangheta vuole uccidere il suo compagno

Today è in caricamento