rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Monica Leofreddi aggredita a Napoli dopo la partita di Europa League

Un gruppo di tifosi partenopei ha assaltato vicino lo Stadio San Paolo il pullman che trasportava la conduttrice insieme alla troupe di "Torto o Ragione"

Nei disordini scoppiati fuori lo Stadio San Paolo dopo la partita di Europa League Napoli-Trabzonspor c'è finita anche Monica Leofreddi e la troupe di "Torto o Ragione", che proprio in quel momento, terminate le registrazioni nella sede Rai partenopea, stavano rientrando a Roma.

Il pullman su cui viaggiavano è stato preso d'assalto dai tifosi napoletani, convinti che a bordo ci fossero i rivali turchi.

Sono stati attimi di paura, come ha raccontato l'ispettore di produzione del programma, Valerio Pagliarulo, a Radiochat.it: "Ci hanno seguito probabilmente convinti che eravamo tifosi della Turchia e sotto la Curva B dello stadio, approfittando del semaforo rosso, sono scesi e ci hanno spaccato tutti i vetri del furgone nero che ci ospitava".

Le persone aggredite sarebbero in tutto nove, ma fortunatamente le conseguenze non sono state gravi. "Bello lo sport, a Napoli vicino allo stadio colpiti a sassate, ecco il risultato #vivipermiracolo" ha scritto su Twitter Monica Leofreddi, postando le foto dei vetri rotti del pullman.

monica-leofreddi-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Leofreddi aggredita a Napoli dopo la partita di Europa League

Today è in caricamento