rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Morgan presto papà, gli auguri affettuosi di Asia Argento

Dolcissima e affettuosa nei confronti di Morgan e della compagna Jessica, Asia Argento si dichiara felice della grande opportunità che la vita offre all'ex-compagno

Di fronte ad un bimbo che nasce, non si può che augurare ai genitori tanta felicità: questo più o meno il succo di una delle ultime dichiarazioni di Emma Marrone che, dimostrando una volta tanto molta eleganza, ha rilasciato a proposito di Stefano De Martino e Belen.

Sulle orme di Emma, un'altra protagonista del mondo dello spettacolo, abbastanza nota per il suo temperamento non propriamente docile, si esprime ora con altrettanto stile commentando la prossima nascita della figlia dell'ex-compagno e della donna che ora gli sta accanto.

Asia Argento, figlia del notissimo regista - autore di thriller che hanno fatto epoca nella storia del cinema - sembra abbia infatti definitivamente sepolto l'ascia di guerra che l'ha portato ad una contesa con Morgan per la custodia della figlia  Anne Lou.

Nell'intervista rilasciata a Vanity Fair, Asia rivela anzi sentimenti affettuosi nei confronti di Morgan e perfino della sua nuova compagna, la ventunenne Jessica Mazzoli, concorrente di una delle edizioni di X-Factor e assurta ora al rango di compagna ufficiale del "giudice" Morgan.

"L’ho conosciuta e mi piace perché è dolce e carina. La giovane età non c’entra niente: si sente pronta a diventare madre e tutto andrà bene" - afferma Asia a proposito del nuovo amore di Morgan.

Asia e Morgan: ex, ma ancora amici @TM News Infophoto

Anche Asia ha un nuovo compagno, anzi, un marito - Michele Civetta - da cui ha avuto il figlio Nicola, per cui Anne Lou ha già vissuto l'esperienza della nascita di un fratellino: "Anna Lou mi sembra molto felice, tranquilla... sta vivendo la stessa situazione che sto vivendo io, che ho avuto una sorella "extra" da parte di padre e una da parte di madre. Sorelle e non sorellastre, parola odiosa che non ho mai sopportato".

Riguardo le famiglie allargate, Asia si dichiara cosciente del fatto che possono esserci anche difficoltà: "Le tensioni ci sono se, di fronte ai cambiamenti, ci si pone con pensieri negativi, gelosie, ripicche, prevaricazioni. Amo mio marito Michele anche perché ha saputo inserirsi nella mia vita con Anna in maniera delicata senza cercare di prendere il posto di Morgan".

Insomma, è tornato il sereno - come è giusto che sia- tra Asia e il suo famoso ex, cui la vita regala ora una così grande opportunità: "È una seconda chance che la vita gli sta dando per diventare un padre migliore", afferma Asia, e aggiunge: "I bambini portano nuova forza e nuovi progetti e, anche nella famiglia più strampalata, più ce ne sono meglio è". Dobbiamo pensare che tra i suoi prossimi progetti c'è anche il terzo figlio?

foto @TM news Infophoto
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan presto papà, gli auguri affettuosi di Asia Argento

Today è in caricamento