rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Fratelli Muccino: lite su Twitter per colpa di una lei

Non si parlano da anni e ora che sta per uscire il nuovo film di Silvio, il fratello maggiore sul social si toglie qualche sassolino dalla scarpa

I panni sporchi si lavano in casa, ma non per i fratelli Muccino. Che tra Gabriele e Silvio non corre buon sangue ormai è di dominio pubblico, complici continui litigi in pubblico e battibecchi social o addirittura tramite i rispettivi avvocati, ma adesso pare siano davvero ai ferri corti.

I due fratelli non si parlano da anni. Il motivo? Gabriele non nutre una particolare simpatia nei confronti della presunta compagna di Silvio, la sua collaboratrice Carla Vangelista, che secondo il fratello maggiore avrebbe plagiato Muccino junior fino al punto di farlo allontanare dalla famiglia. "Carla è semplicemente una mia amica" ha sempre controbattuto lui, aggiungendo di avere motivi ben più seri per tagliare i rapporti familiari.

L'ultimo round della querelle è andato in scena sul profilo Twitter di Gabriele Muccino, proprio alla vigilia dell'uscita del nuovo film di Silvio. "Il tuo film è di una signora che ti gestisce, come un ventriloquo, il suo pupazzo, da un tempo ormai irreversibilmente lontano - si legge nel tweet, cancellato dal regista dopo qualche minuto, quando ormai era troppo tardi - Sono sette anni che non mi parli senza ragione. Nelle interviste che rilasci, non mentire o millantare più. La famiglia è sacra. Eri un grande attore e un grandissimo fratello. Ora i tuoi occhi sono opachi... E' forse ora di guardarsi allo specchio. Se solo mi avessi incontrato una volta in questi ultimi 7 anni, forse avresti saputo spiegarmi cosa è mai successo tra noi. Ti auguro il meglio col tuo film, ma non farmi mai più leggere lanci di agenzie e interviste che infangano i nostri anziani genitori. Evita di difenderti facendo un nuovo lancio di agenzia per ricoprire di fango la nostra famiglia. Uso Twitter perché alle mie email hai risposto minacciando via legale per tenermi a distanza. Quale distanza puoi mai colmare?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli Muccino: lite su Twitter per colpa di una lei

Today è in caricamento