rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Alessandra Mussolini su Twitter: "Keep calm un c..." e lancia l'hashtag

La senatrice di Forza Italia annuncia sul social la sua candidatura alle europee con uno slogan abbastanza impertinente

E' tornata più agguerrita che mai Alessandra Mussolini. Lo scandalo delle baby prostitute dei Parioli che ha coinvolto il marito, Mauro Floriani, non è bastato per fermarla e la senatrice Forza Italia scende di nuovo in campo pronta a combattere la dura battaglia delle europee.

La Mussolini annuncia su Twitter la sua candidatura e lo fa con il suo inconfondibile stile, sfacciato e irriverente: "#Europee Candidata nella circoscrizione centro nella lista di @Forza Italia - cinguetta, lanciando l'insolente hashtag - #keepcalmuncazzo" e non contenta la senatrice mostra anche la nuova cover del suo smartphone, rigorosamente a tema.

"Alessà, sei sempre 'na gran signora. C'o semo visti". L'Alessà è Alessandra Mussolini e il tweet in questione porta la firma del "Tunisino". Anche lui, come altri utenti del social network, non può fare a meno di commentare la "sobria" cover del cellulare ha sfoggiato durante la conferenza stampa di Berlusconi per la presentazione delle liste alle europee: "Keep Calm un Caz...".

Di mantenere la calma, insomma, non se ne parla per la nipote del Duce e di Sophia Loren, rimasta "scottata" dalla vicenda giudiziaria del marito e dalla gogna mediatica che è seguita. Un avvertimento, forse, per chi le sta intorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Mussolini su Twitter: "Keep calm un c..." e lancia l'hashtag

Today è in caricamento