Nicole Minetti ha comprato casa a Milano per 3 milioni di euro?
L'ex consigliera non sembrerebbe proprio risentire della crisi Italiana. E' stata avvistata da "Novella2000" mentre esce da una casa in via Spiga. Un commesso conferma: "Abita qui"
Nicole Minetti beccata per le lussuose vie centrali di Milano, stavolta non a fare shopping ma mentre esce dal portone di un palazzo in via Spiga.
Una delle vie più rinominate del Quadrilatero della moda e l'ex consigliera sembra essersi aggiudicata un appartamento proprio lì per una cifra non tanto modica.
A riportarlo è stata una reporter di “Novella2000”: “Passo per via Spiga- si legge sulla rivista - la più costosa di Milano, in pieno quadrilatero della moda, e incontro Nicole Minetti che esce da un portone con la sua solita fisicata da paura. Subito il commesso del negozio di fronte mi dice: “Abita qui da tempo. S'è comprata casa, pare per tre milioni di euro””.
Subito i più maliziosi si sono chiesti come a soli 28 anni, ed una carriera non poi tanto lunga alle spalle, possa essersi comprata un appartamento del genere con i fondi personali a disposizione.
E' comunque indiscutibile che sia una bella cifra per una ragazza che ha appena perso il posto in Regione Lazio.
Nicole Minetti in Aula: con Berlusconi amore vero - VideoDoc

"Tengo a precisare in quest'aula di Tribunale e una volta per tutte che il mio è stato un sentimento d'amore vero nei confronti di Silvio Berlusconi"
In Evidenza
-
La pasta a cena fa ingrassare? La risposta definitiva al dubbio di molti
-
Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere boccoli morbidi e voluminosi al mattino
-
Tutti i sintomi e i test necessari per scoprire se soffri di celiachia
-
"Si riprende peso", bocciate diete low carb