Nicole Minetti e Guè Pequeno paparazzati insieme, nuova coppia?

E' Novella2000 a fotografare la nuova strana coppia del mese. Due mondi e stili diversi, ma sembrano intendersi alla grande

Nicole Minetti e Guè Pequeno - Novella2000

Un rapper brutale ed una ex consigliera aspirante modella, cosa ci faranno mai insieme? Sembrerebbe un esperimento da laboratorio, invece è la nuova coppia del mese: Nicole Minetti e Guè Pequeno.

Lui parla di ghetti, strada e accoltellamenti , lei parla di politica e moda... di cosa discuteranno durante le loro uscite?
Novella2000 li ha paparazzati amorevoli al cinema e Selvaggia Lucarelli non poteva farsi sfuggire la news cinguettando su Twitter “Nuova coppia: Minetti&Gue Pequeno dei Club Dogo. Baci appassionati sabato all'Odeon mentre vedevano Attacco al Potere.Auguri e figli rapper”.

Stavolta ci sono troppe foto che li ritraggono insieme tra baci e carezze per poter dare l'ennesima smentita. L'ex consigliera infatti si è vista addossare ultimamente “amori impropri” come Marco Borriello, Dj Francesco o addirittura il campione Ronaldo.

I due andranno a vivere nella nuova casa lussuosa di Nicole a Milano? Ma soprattutto, resisteranno alle tentazioni dell'estate? Per ora lui è impegnato con i Dogo per il lancio del suo nuovo album “Bravo ragazzo, in uscita il 4 giugno, mentre lei si intrattiene tra shopping e servizi fotografici non avendo più un posto in Regione Lombardia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio, non avevo scelta"

Torna su
Today è in caricamento