rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Nina Moric in ospedale per coma etilico: ma è tutto vero?

Nina Moric è stata ricoverata al Niguarda di Milano per coma etilico. Il malore dopo aver accompagnato Corona all'udienza, dove è stato stabilito l'affidamento ai servizi sociali

La notizia sta circolando già da qualche ora, ma ancora nessuna smentita, così il gossip si ritrova anche a dover far cronaca sul malore di Nina Moric, che l'avrebbe portata al coma etilico. La foto, che vedete a lato, è stata scattata presso il Tribunale di Sorveglianza di Milano, dove si è deciso sul futuro di Corona: niente carcere per lui, ma affidamento in prova ai servizi sociali. La famiglia di lui era ovviamente presente, così come la Moric, perché lei, come ha tenuto a sottolineare Fabrizio, "C'è sempre!".

Dopo aver partecipato all'udienza e prima di consocere la decisione dei giudici, è tornato a casa e ha postato su Facebook la foto in cui abbraccia teneramente l'ex moglie Nina Moric. Ha detto di essere cambiato, mentre lei è apparsa visibilmente scossa, in tensione per le sorti di Fabrizio.

Sul Messaggero, successivamente, è stata pubblicata la notizia del ricovero della modella al Niguarda di Milano per coma etilico: dopo la sentenza, pare che lei e Fabrizio siano andati in un bar. Abbiamo spulciato un po' la rete, ma per il momento non si conoscono i dettagli di quanto accaduto, anche se, a dirla tutta, preferiremmo leggere di una smentita, o comunque un comunicato ufficiale che rassicuri sulle condizioni di Nina.

Che sia una persona emotivamente fragile, ne ha dato prova quando, saputo che Fabrizio aveva trascorso l'Epifania a casa di Belen, e stiamo parlando di tre anni fa, ingurgitò una ventina di sonniferi finendo al Fatebenefratelli di Milano. 

Attendiamo news.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric in ospedale per coma etilico: ma è tutto vero?

Today è in caricamento