Nina Moric ricoverata d'urgenza in ospedale

La modella croata è stata trasportata in ospedale sabato notte dopo la telefonata al 118 della madre che chiedeva soccorsi tempestivi

Nella notte di sabato scorso Nina Moric è stata ricoverata con urgenza al Policlinico di Milano dopo che la madre ha allertato i soccorsi per un malore che, secondo quanto riportato da Libero Quotidiano, sarebbe riconducibile ad un tentativo di suicidio. 

"Venite, arrivate il prima possibile: mia figlia si è appena tagliata le vene" sono state le parole attribuite alla mamma della showgirl allertando gli operatori del 118 che l'hanno trasportata in ospedale con un semplice "codice verde".

Nulla di grave insomma, ma il presunto gesto resta e non è certo la prima volta che sulla modella croata circola una voce simile, per quanto lei abbia sempre negato di aver provato a togliersi la vita. Il precedente risale al 2009, poco dopo la fine della storia con Fabrizio Corona che iniziava a farsi vedere al fianco di Belen Rodriguez. Anche in quel caso arrivò una telefonata d'emergenza di un amico: "Nina ha preso troppe pastiglie per dormire e ora sta male, correte". Anche in quel caso un ricovero, ma la Moric spiegò in televisione: "Macché suicidio, ho solo esagerato con i sonniferi".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento