rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Nina Zilli 'sola' in bagno con un orgasmo

La cantante ha girato il video del suo brano 'Sola' mostrandosi intenta nella pratica dell'autoerotismo: "È una canzone dedicata a chi ha la forza di affrontare la propria solitudine" ha spiegato

Protagonista al teatro Ariston di Sanremo e giudice nelle prossime settimane del programma Italia's Got Talent, Nina Zilli non fa parlare di sé solo per le ineccepibili doti canore, ma anche per il talento interpretativo che ha dimostrato nel video ufficiale della canzone "Sola", brano del suo terzo album “Frasi&Fumo”, durante il quale simula l'autoerotismo e tutto ciò che ne deriva. 

Girato in bianco e nero dal regista Alex Infascelli, nel videoclip si vede la Zilli lasciare una festa e chiudersi in un bagno, "sola", per l'appunto. Lì inizia a spogliarsi e a toccarsi, lasciandosi andare a carezze e sospiri per una celebrazione dell'autoerotismo e dell'orgasmo femminile che arriva in simultanea con la festa delle donne.

La cantante aveva spiegato: "È una canzone dedicata a chi ha la forza di affrontare la propria solitudine. Quando ho letto lo script del video mi sono detta: questa è l'idea giusta! Ma non lo farò mai". La Zilli, con quel "non lo farò mai", si riferiva al restare senza veli, per quanto, alla fine, le le immagini dimostrano sia andata un bel po oltre... "Mi sono fatta coraggio", ha detto. E si vede. Eccome se si vede. 
 

QUI IL VIDEO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Zilli 'sola' in bagno con un orgasmo

Today è in caricamento