menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Royal Baby: come si chiama il figlio di William e Kate?

Partito il toto-nome. James, George e Arthur tra i papabili ma bisognerà aspettare ancora qualche giorno

Dopo settimane di attesa è finalmente nato il Royal Baby. Un maschio, terzo in successione al trono (lo sarebbe stata anche una femmina dopo il recente cambiamento della legge salica), nato lunedì 22 luglio alle 16:24 sotto il segno del cancro, ma sul nome c'è ancora riserbo, "verrà comunicato a tempo debito" fanno sapere da Buckingham Palace.

RESO NOTO IL NOME!!! SCOPRILO QUI

Il figlio di William e Kate potrebbe restare "anonimo" per diversi giorni, nel frattempo si scatenano i bookmakers con scommesse da oltre 82mila sterline e i britannici, emozionati per la nascita, si lanciano in ipotesi e previsioni di ogni tipo. George, James e Arthur i nomi intorno ai quali girano i pronostici ma non si esclude il colpo di scena.

Secondo un portavoce dell'agenzia irlandese Paddy Power, il favorito è attualmente George seguito da James, Alexander e Louis. Possibili anche Albert e Philip (nomi rispettivamente del principe consorte della regina Vittoria e del marito di Elisabetta II, bisnonno del bebé), che non sono strettamente nomi "reali".

Fra i più usati negli ultimi cinquecento anni ci sono anche Charles e Edward, già occupati però da membri viventi della famiglia, mentre non c'è un George dagli anni '50. La giovane coppia potrebbe decidere comunque per un nome regale ma poco usato, come Arthur.

In Gran Bretagna e nel mondo continua l'attesa. Ci volle una settimana per conoscere il nome di William e, prima di lui, un mese intero per scoprire che suo padre il principe di Galles si sarebbe chiamato Charles. Di certo, comunque si chiamerà il bebè reale, c'è tutto un paese pronto ad amare questo privilegiato bimbo che dovrebbe salire al trono dopo nonno Charles e papà William.


Kate incinta appare in pubblico per la prima volta

Impeccabile in un abito dai toni sul grigio impreziosito da uno sfizioso cappellino, Kate Middleton è riapparsa in pubblico per la prima volta da quando a settembre è stato annunciato l'arrivo del secondo royal baby

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Potrebbe interessarti

Commenti (11)

  • Avatar anonimo di martina
    martina

    Sono molto felice per loro! Dovrebbero chiamarlo o zayn,louis,harry,liam o niall sono i nomi maschili inglesi piu' belli del mondo secondo me!

    • ma nn per un re!

  • Avatar anonimo di quaquaraquà
    quaquaraquà

    Si chiamerà Armando

  • Avatar anonimo di teresa
    teresa

    Se voi due siete senza lavoro e non arrivate a fine mese non prendetevela con persone che primo non sono italiane ( quindi centrano ancora meno ) e che sono appena diventati genitori. Non capiscano cosa centrino i soldi... Qui si parla di un bambino appena nato. Comunque congratulazioni ai neogenitori ( io voto per il nome edward, anche se gia' usato dal bis nonno)

  • Avatar anonimo di cassa intergrato
    cassa intergrato

    sti caxxi di come si chiama il figlio del principe che ha soldi a palate e fa la bella vita mentre io nn arrivo a fine mese

    • Avatar anonimo di Bruna
      Bruna

      O.o e chi cavolo se ne frega se te sei senza lavoro? saranno anche caXXi tuoi no? xD mica è colpa di quel bimbo se te non sai fa na sega e non trovi lavoro?

      • Avatar anonimo di cassa integrato
        cassa integrato

        io ho lavorato 30 anni in un azienda e per colpa di qll cm te che pensano ai culi delle veline,alle partite o l'i-phone o al nome del principe che l'italia e arrivata a qst stato!!

    • Avatar anonimo di Giggino
      Giggino

      Azz siamo in due ma chi se ne fotte ro figlio  ro principe  

      • Avatar anonimo di Ester
        Ester

        Se nn vi interessa nn leggetelo

      • Avatar anonimo di Vale
        Vale

        E' un vostro problema se non arrivate a fine mese................. invidia anche verso un bimbo appena nato adesso???? Siete ridicoli, che un bambino nasca tra l'oro o tra la spazzatura è sempre una bella cosa, è una vita nuova ed è stato fortunato a capitare in una famiglia reale!!!! Non vi interessa??? non vedo perchè aprite la notizia, nessuno vi costringe a leggere i gossip, a parlare di gossip o ad alimentare i gossip. Allora visto che non vi interessa, invece di stare qui a rompere le palle andate a fare un'ora di piu al lavoro, cosi almeno non vi lamentate che fate fatica ad arrivare a fine mese!! Non smetterò mai di ripeterlo: POVERA ITALIA!

        • Avatar anonimo di diamante
          diamante

          ma.ki se ne frega di questi qua

Più letti della settimana

Torna su