rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Notte di passione per Harry Styles e una lap dancer, ma sarà vero?

A dare la piccante news al Mirror UK la spogliarellista Chelsea Ferguson. Lo staff di Harry invece nega. Intanto, i fans protestano indignati

Notte di passione per Harry Styles, che non ha resistito alle grazie di una spogliarellista che lo ha letteralmente stregato con il suo show: si tratta della venticinquenne Chelsea Ferguson, cui non è parso vero di raccontare l'accaduto al Mirror UK (supponiamo dietro lauto compenso).

Chelsea ha riferito che è stato Harry a compiere il primo passo, dopo averla ammirata mentre si esibiva in una sensuale lap dance in un locale di Mewcastle.

Molto poeticamente, Harry le avrebbe anche fatto notare che la rosa tatuata sul suo petto era identica a quella raffigurata sulla mano della ragazza (una sorta di segno del destino).

Fatto sta che la conoscenza tra Harry e Chelsea, dopo questa lieta scoperta del tatuaggio in comune, è proseguita all'insegna della passione, almeno stando a quanto dichiarato dalla giovane lap dancer.

Di tutt'altro avviso lo staff al seguito di Styles, che ha negato ogni frequentazione "intima", sottolineando che Harry si è fermato quella sera a parlare con tanti fans, ma che non è successo nient'altro.

Insomma, la reputazione del rampollo d'oro targato One Direction va difesa ad oltranza ma, chissà perchè, noi crediamo di più a Chelsea....

Le foto di Harry Styles e dei One Direction

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di passione per Harry Styles e una lap dancer, ma sarà vero?

Today è in caricamento