rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Nozze Pitt-Jolie, Angelina si è sposata senza il padre

L'attore Jon Voight sta volando in Europa dalla coppia: "Sono davvero felice per loro"

Jon Voight, il padre di Angelina Jolie non era presente al matrimonio con Brad Pitt celebrato in gran segreto sabato scorso in Francia e di cui solo ieri si è avuta notizia, e ora sta volando in Europa per raggiungere la coppia di neosposini. A riportarlo, è il "Mail Online", secondo cui l'attore 75enne è venuto a conoscenza del lieto evento solo in un secondo momento.

"Voight ha rivelato di non poter aspettare altri giorni e di voler subito correre dalla figlia e da Pitt. "Aspettavo questo giorno da tempo" ha dichiarato, "sono davvero felice per loro", rivelando inoltre che Brad gli piace molto e giocano spesso a golf insieme. Papà Jolie non si è detto troppo deluso dal non essere stato invitato, "lo capisco, era una cosa nell'aria da tempo, anche i figli lo continuavano a chiedere" ha affermato, sottolineando di rispettare e comprendere la cerimonia intima senza clamore scelta dai Brangelina. Lui, intanto, era impegnato nella cerimonia degli Emmys lunedì notte a Hollywood dove era nominato per il suo ruolo di miglior attore non protagonista per "Ray Donovan".

Secondo il sito di gossip "E!" Brad e Angelina stanno passando questi giorni di luna di miele tra di loro e con i sei bambini nella tenuta a Miraval. Ma dietro l'assenza di Voight qualcuno ha visto il rapporto turbolento padre-figlia, smentito da Voight che ha spiegato come di recente spesso ha aiutato Angelina con i bambini, facendo da baby-sitter e passando molto tempo con loro per aiutare i due divi. Nel 2010 i due si erano riavvicinati dopo anni "difficili" con il debutto di Vivienne con la pellicola "Maleficent". "Magnificente! È fantastica!", aveva esclamato Voight a Us Weekly ricordando il debutto di Angelina da bambina sul grande schermo nel 1982 con "Cercando di uscire".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze Pitt-Jolie, Angelina si è sposata senza il padre

Today è in caricamento