Gli One Direction statue di cera al Madame Tussauds di Londra

Lo scherzo diventa realtà: la band conuista sul serio un posto nel famoso museo di statue in cera. I ragazzi increduli ed elettrizzati

One Direction museo cere

Solo un anno fa gli One Direction avevano fatto uno scherzo ai loro fan: far finta di essere statue di cera. La sorpresa è stata organizzata dal programma inglese “Surprise” , uno show dove le celebrità incontrano i fan. Nel video, i ragazzi provano a restare impassibili per cercare di non essere scoperti, alcuni hanno dei dubbi sulla tenuta del sorriso di Niall, mentre una ragazza dice “Giuro che ho appena visto Liam muoversi” e dopo soli 30 secondi i ragazzi hanno svelato la copertura, provocando urla, risate e lacrime tra le fan in evidente stato di shock.

Quello che non potevano immaginarsi è che un anno dopo, lo scherzo sarebbe diventato realtà. O meglio, per loro, un sogno che è diventato realtà.

Da oggi le fan potranno incontrare davvero i loro beniamini al Madame Tussauds di Londra. Ovviamente solo in cera e non in carne ed ossa.
Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Liam Payne e Niall Horan si erano sottoposti circa un mese fa alle misure per realizzare i loro alter ego in cera. I veri One Direction sono rimasti impressionati dei risultati quando hanno incontrato la loro fedele riproduzione.

“Sembriamo dei duri” ha detto Zayn incontrando il suo gemello di cera. Al museo di Londra ogni statua dei ragazzi sarà accompagnata da un cartello con una loro citazione. Quando hanno saputo che sarebbero stati riprodotti nel museo delle cere di massima attrattiva turistica nel mondo, tutti loro sono rimasti increduli ed elettrizzati.
“Eravamo un po' sopraffatti. Siamo già stati al Madame Tussauds e abbiamo visto il tipo di persone che ci sono là, è pazzesco pensare che saremo con loro” ha detto Harry Styles emozionato. Poi, Louis, come riportato dal Daily-Mail, fa eco a Harry “Penso sia molto strano vedere noi stessi come statue di cera, ma è un onore incredibile essere lì. Ne siamo orgogliosi”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Massimiliano e Davide uccisi, lo strazio della sorella: "Mi sembra di impazzire"

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Michelle Hunziker, famiglia XXL in quarantena: "Per me Goffredo e Sara due figli acquisiti"

  • Coronavirus, le tre condizioni (secondo il virologo) per tornare alla "pseudo normalità"

  • Storie Italiane, Luca Argentero a Eleonora Daniele: “Non sapevo fossi incinta”

Torna su
Today è in caricamento