Paola Barale compie 48 anni: ecco che 'fine' ha fatto

Oggi la showgirl, dopo essere stata per lungo tempo uno dei volti più popolari della televisione italiana, oggi si cimenta come attrice in Argentina

Sempre più lontana dall’Italia per il lavoro e sempre più innamorata del suo Raz Degan, oggi Paola Barale, per lungo tempo uno dei volti immancabili del piccolo schermo italiano, compie 48 anni e per quanti abbiano il sonno turbato dal pensiero che chissà che fine abbia fatto, ecco svelato il mistero. 

Dopo una carriera cominciata per caso (“Mi sento una donna molto fortunata" ha confidato tempo fa a Silvia Toffanin durante 'Verissimo', "Tutto è cominciato per caso, visto che tutti mi dicevano che assomigliavo molto a Madonna e penso che anche Mike Bongiorno mi scelse per questo) e virata verso il mondo dello spettacolo mentre era diretta a diventare insegnante di ginnastica, adesso il lavoro ha chiamato Paola Barale in Argentina dove ha girato un pilota di una nuova serie tv, 'Canciones', mentre sul fronte sentimentale il rapporto con il compagno Raz Degan non viene meno per quanto ormai, le sue intenzioni di diventare mamma sembrino essere sfumate.

“Non sono mamma per scelta"  ha detto, "forse un po’ per mancanza di coraggio, io amo i bambini e giocare con loro, mi piace il loro linguaggio e vedere le cose con i loro occhi. Ma forse sarei troppo apprensiva. Soprattutto, non voglio un figlio anche se capisco che mi perdo delle cose. Non è un mio desiderio primario e in tredici anni di relazione con Raz (Degan) è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio potrebbe piacere più che a me”.

Sposata con il ballerino Gianni Sperti per qualche anno, non ha mai taciuto il suo desiderio di diventare, un giorno, la signora Degan convolando a nozze con l'uomo che però, a quanto pare, di anelli al dito proprio non ne vuole sapere e chissà se la proposta non giunga come regalo di compleanno..... almeno per il mezzo secolo di vita!

Guarda anche

Paola Barale inaugura la nuova stagione dei MaGAYzzini

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Il 21 settembre 2013 è stata la special guest del party d'inaugurazione del celebre locale di Milano

Potrebbe interessarti

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Quando lo zenzero fa male

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

I più letti della settimana

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 18 giugno 2019

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 20 giugno 2019

  • Autostrade, rivoluzione pedaggi al via: che cosa cambia con il nuovo sistema

  • Temptation Island 2019: quando comincia, anticipazioni e coppie

  • Prende reddito di cittadinanza e disoccupazione, ma lavora in nero: interviene la Finanza

Torna su
Today è in caricamento