rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Paola Ferrari, la prima uscita dopo l'intervento al viso

L'intervento per l'asportazione del carcinoma è andato bene. Paura passata per la giornalista che beccata durante la prima uscita ha cercato di nascondere la cicatrice sulla guancia

Il peggio è passato, ora resta soltanto una cicatrice sulla guancia destra. Paura superata per Paola Ferrari, che ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico per asportare un carcinoma sul viso scoperto la scorsa primavera.

La giornalista sta bene e si è fatta rivedere in pubblico, a Milano mentre faceva shopping con un'amica, anche se appena si è resa conto della presenza dei fotografi ha cercato di nascondere con la mano la cicatrice rimasta sul volto. L'operazione è andata per il meglio e ora la Ferrari può tirare un sospiro di sollievo.

La scoperta del tumore è stata tremenda. "Ho passato un incubo - aveva raccontato al settimanale Gente - Ho avuto paura. Ho pianto molto. Cercavo di darmi coraggio ma non è semplice. Poco prima dell'estate mi hanno diagnosticato un tumore della pelle. Un carcinoma basocellulare nodulare infiltrante stava crescendo silenzioso, subdolo sulla parte destra del mio viso".

Il cambiamento di Paola Ferrari negli anni

paola ferrari-11

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Ferrari, la prima uscita dopo l'intervento al viso

Today è in caricamento