rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Paola Saluzzi, passionale e...raccomandata pentita

In un'intervista, la conduttrice di Sky Tg24 ha ripercorso alcuni aneddoti della sua vita privata, non ritraendosi neppure di fronte a domande "piccanti". Il suo rimpianto? Non aver detto "ti amo" a chi se lo meritava

Bella e piena di brio, non si direbbe davvero che la sua carriera televisiva sia cominciata qualcosa come ventisei anni fa. Paola Saluzzi, in un'intervista condotta da Giuseppe Di Piazza del "Corriere.it", non si tira indietro neppure di fronte ad argomenti "piccanti".

Un esempio? Il giornalista ha ricordato alla conduttrice di Sky Tg24 la sua "confessione", in occasione di un'intervista rilasciata nel 2002, di aver fatto l'amore al telefono.

La Saluzzi non si è minimamente scomposta e, alla domanda su come possa svolgersi un rapporto del genere, ha risposto senza alcuna ritrosia definendo il tutto "un racconto che esplode".

Una donna passionale, quindi, ma anche sensibile, tanto è vero che sono proprio gli uomini romantici a farle battere il cuore. Peccato che si tratti di una specie molto rara: come lei stessa ammette a malincuore, sono difficili da trovare come "un panda in via Veneto a Roma". 

Non manca durante l'intervista un riferimento ad un episodio spiacevole che ha visto protagonista proprio Paola. Quest'ultima, in passato, chiese una raccomandazione per ottenere la conduzione di "Uno Mattina", compromettendo il suo rapporto con la Rai.

Paola Saluzzi, veterana della tv italiana @ TM News Infophoto

Riguardo a questa vicenda, la Saluzzi ha ammesso sinceramente il suo errore e le sue colpe. Quanto ai rimpianti in ambito "personale", la presentatrice si è dichiarata pentita di non aver detto "Ti amo" a coloro che se lo meritavano.

Evidentemente, qualche uomo meritevole di essere amato Paola Saluzzi l'ha incontrato!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Saluzzi, passionale e...raccomandata pentita

Today è in caricamento