Paola Saluzzi, passionale e...raccomandata pentita

In un'intervista, la conduttrice di Sky Tg24 ha ripercorso alcuni aneddoti della sua vita privata, non ritraendosi neppure di fronte a domande "piccanti". Il suo rimpianto? Non aver detto "ti amo" a chi se lo meritava

Paola Saluzzi (foto @ TM News Infophoto)

Bella e piena di brio, non si direbbe davvero che la sua carriera televisiva sia cominciata qualcosa come ventisei anni fa. Paola Saluzzi, in un'intervista condotta da Giuseppe Di Piazza del "Corriere.it", non si tira indietro neppure di fronte ad argomenti "piccanti".

Un esempio? Il giornalista ha ricordato alla conduttrice di Sky Tg24 la sua "confessione", in occasione di un'intervista rilasciata nel 2002, di aver fatto l'amore al telefono.

La Saluzzi non si è minimamente scomposta e, alla domanda su come possa svolgersi un rapporto del genere, ha risposto senza alcuna ritrosia definendo il tutto "un racconto che esplode".

Una donna passionale, quindi, ma anche sensibile, tanto è vero che sono proprio gli uomini romantici a farle battere il cuore. Peccato che si tratti di una specie molto rara: come lei stessa ammette a malincuore, sono difficili da trovare come "un panda in via Veneto a Roma". 

Non manca durante l'intervista un riferimento ad un episodio spiacevole che ha visto protagonista proprio Paola. Quest'ultima, in passato, chiese una raccomandazione per ottenere la conduzione di "Uno Mattina", compromettendo il suo rapporto con la Rai.

Riguardo a questa vicenda, la Saluzzi ha ammesso sinceramente il suo errore e le sue colpe. Quanto ai rimpianti in ambito "personale", la presentatrice si è dichiarata pentita di non aver detto "Ti amo" a coloro che se lo meritavano.

Evidentemente, qualche uomo meritevole di essere amato Paola Saluzzi l'ha incontrato!

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di martedì 15 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento