rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Per il suo parto vende biglietti da 12mila euro, Josie fa sold out

Josie Cunningham è la ragazza del Grande Fratello inglese, che voleva abortire per partecipare al reality. Alla fine ha portato avanti la gravidanza, ma si è inventata uno show per il giorno tanto atteso

"Sono sul punto di diventare famosa e non ho nessuna intenzione di rovinare tutto ora. Un aborto favorirà la mia carriera: il prossimo anno non voglio avere un bambino. Voglio diventare famosa, alla guida di una RangeRover rosa brillante, e voglio comprare una grande casa. Niente potrà intromettersi sulla mia strada", queste le dichiarazioni di Josie Cunningham, la concorrente del Grande Fratello inglese, che aveva deciso di interrompere la sua gravidanza in vista della celebrità. 

Fortunatamente, grazie anche all'indignazione della rete, Josie ha deciso infine di non abortire per questo futile motivo, anche se ha trovato un altro rimedio per far parlare di sé: ha messo in vendita cinque biglietti, ciascuno dei quali di 12.500 mila euro, per assistere al parto, che avverrà il prossimo ottobre nella sua abitazione. A riportarlo è il Daily Mail.

Secondo alcune attendibili fonti, i biglietti sarebbero stati venduti nel giro di una manciata di minuti; due dei cinque fortunati avranno anche la possibilità di registrare l'evento con foto e video, trasformando in show il momento più indimenticabile e intenso di ogni donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il suo parto vende biglietti da 12mila euro, Josie fa sold out

Today è in caricamento