rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

"Francesca Pascale ha lasciato Berlusconi": l'annuncio su Radio 24

Giuseppe Cruciani ha comunicato in diretta a "La Zanzara" l'addio della prorompente napoletana al Cavaliere

Li avevamo lasciati la settimana scorsa a Palazzo Grazioli a festeggiare insieme agli amici più cari il compleanno di lei. Erano felici come due perfetti innamorati Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, eppure oggi arriva la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato: tra la giovane napoletana (29 anni) e l'attempato leader di Forza Italia (77) è tutto finito.

L'annuncio, come un fulmine a ciel sereno, in diretta su Radio 24 durante il programma "La Zanzara": "Da fonti che ritengo certe - ha detto il conduttore Giuseppe Cruciani - ho appreso una notizia clamorosa. Francesca Pascale ha abbandonato Arcore ieri mattina. La Pascale non ha lasciato Arcore per andare a fare un viaggio, ma ha abbandonato Arcore nel senso letterale del termine. Non si sa se temporaneamente o per sempre, ma c'è stata una rottura vera".

"Una crisi tra i due - ha detto ancora Cruciani - ha portato la ragazza ad allontanarsi in modo traumatico dalla residenza del Cavaliere. C'è stato un litigio tra loro, soprattutto a causa della recente esposizione mediatica di Francesca".

Le parole del conduttore suonano come ufficiali, manca solo la conferma dei diretti interessati che, a questo punto, non dovrebbe tardare molto ad arrivare. Povero Dudù...

Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Francesca Pascale ha lasciato Berlusconi": l'annuncio su Radio 24

Today è in caricamento