rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Calendario Campari 2013, tutto il fascino del rosso per Penelope Cruz

Da Supermario a "signora in rosso", è Penelope Cruz la regina del calendario Campari 2013, presentato ufficialmente a Milano

Vi avevamo già mostrato qualche foto in anteprima, scattate durante le preparazione del calendario Campari del nuovo anno, ma ora la "signora in rosso del 2013", vale a dire Penelope Cruz, ha inaugurato ufficialmente l'uscita del suo hot lunario durante un grande evento a Milano, mondano come si conviene.

Sarà perchè di calendari con tanto nudo c'è davvero l'inflazione, o semplicemente perchè Penelope Cruz ha carisma e fascino da vendere, fatto sta che le sue foto sono davvero glamour e sensuali, perdipiù senza un filo di volgarità (e di questi tempi è cosa rara!).

Insomma, la trentottenne Penelope fa parte a pieno diritto della schiera delle stupende quarantenni - o quasi - che sanno interpretare con intensità e grazia foto audacissime, ma anche dimostrarsi spiritose e versatili in tanti altri ambiti.

La bella attrice spagnola, ad esempio, è simpaticamente travestita da Supermario nello spot della Nintendo, con tanto di baffoni e salopette. Da non dimenticare poi l'ironico e tenero personaggio del film di Woody Allen "Rome with love", in cui Penelope è una squillo tanto seducente quanto goffa e sfortunata.

Penelope Cruz

Quanto alla sua vita sentimentale, la Cruz è sposata dal 2010 con il fascinoso Javier Bardem, da cui ha avuto nel 2011 il piccolo Leo. A proposito, mentre Penelope sfilava sulla passerella milanese in occasione della presentazione ufficiale del calendario, Javier dov'era?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario Campari 2013, tutto il fascino del rosso per Penelope Cruz

Today è in caricamento