rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Peter, la guardia del corpo di Adele è l'idolo del web

L'ex culturista olandese che vigila sull'incolumità della cantante inglese è diventato una star per gli utenti del web che lo hanno eletto un autentico sex symbol e continuano a dedicargli messaggi d'amore

Ultimamente Adele non gode solo del meritato successo del suo album '25', già entrato nei record per aver venduto in America più di 3 milioni di copie in una settimana, ma anche dell'immancabile presenza di un bodyguard che per un fascino tutt'altro che discreto, sta catturando l'attenzione di migliaia di fan. 

L'ammiratissima guardia del corpo della popstar si chiama Peter Van Der Veen ed è un ex culturista olandese eletto Mr Europa nel 2005. In passato ha vegliato anche sull'incolumità di Lady Gaga, ma solo negli ultimi tempi ha raggiunto una certa popolarità grazie all'occhio attento di quanti, notandolo sempre vigile alle spalle della cantante, lo hanno eletto su Twitter il sex symbol del momento. 

Tantissimi sono gli utenti che in rete stanno dichiarando il loro amore all'uomo muscoloso dagli occhi azzurri e l'espressione seria e c'è anche chi insinua che Adele, "l'oggetto" della sua protezione, potrebbe non restare affatto immune da cotanta bellezza sempre vigile nel suo raggio d'azione. 

Adesso anche su Facebook è nata una fanpage ricca di foto e messaggi dedicati all'avvenenza di Van Der Veen, che, suo malgrado, continuando a mietere tutti questi consensi, prima o poi chissà che non ingaggi lui per primo qualcuno che sorvegli il suo di corpo.... 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peter, la guardia del corpo di Adele è l'idolo del web

Today è in caricamento