rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Pieraccioni smentisce la crisi: "Io e Laura stiamo insieme"

Le voci sulla presunta rottura si rincorrono da quasi un anno, ma adesso è il regista a confermare che tra lui e la compagna va a gonfie vele

Sulla pagina Facebook di lei soltanto foto singole e post malinconici, lui beccato dai fotografi sempre solo, negli ultimi mesi tutto faceva sembrare che tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni le cose non andassero nel migliore dei modi e il gossip si è davvero scatenato mettendo in giro voci su crisi e addii.

A mettere a tacere i rumor è il regista toscano in prima persona che ha raccontato a Diva e Donna la gioia di essere padre e di avere accanto una donna straordinaria come la sua compagna. "Funziona così - ha spiegato Pieraccioni con la sua frizzante ironia - Se tu, come succede a noi, non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni da Al Bano e Romina, ecco allora che escono le cose tipo 'la figlia non è sua, è di Ceccherini', 'hanno fatto vacanze separate'. Io e Laura abbiamo deciso di leggere queste bischerate e ghignare come Antonio Ricci. Avere al tuo fianco una donna intelligente ti aiutaa moltissimo. Io ce l'ho".

"Prima di diventare padre mi infastidivano questi figli - ha raccontato ancora Pieraccioni - Sembrava che tutto l'universo girasse attorno a loro. Ma poi, quando ti capita questa realtà meravigliosa capisci cosa significa. Sono contento di averlo fatto adesso, anche perché prima non avevo mai trovato la mamma giusta".

Una dichiarazione d'amore bellissima, altro che crisi!

Laura Torrisi: sensualità e simpatia

         

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieraccioni smentisce la crisi: "Io e Laura stiamo insieme"

Today è in caricamento