domenica, 26 ottobre

L'estate bollente di Piero Pelù con la giovane Corinna

Piero Pelù, leader dei Litfiba, ha trascorso ore bollenti in compagnia della sua Corinna a Porto Ercole. I due si sono scambiati coccole calienti, ecco le foto

Danila Mancini 9 agosto 2012

Che estate rock per Piero Pelù, il cantante dei Litfiba, protagonista di un bollente show sulle spiagge di Porto Ercole. Il siparietto dalle tinte rosse non è stato orchestrato solo da "The Voice" italiano, ma anche dalla sua giovane, anzi giovanissima fidanzata, che risponde al nome di Corinna.

Alta, bruna e formosa, un mix di qualità che ha conquistato il Pelù nazionale, mentre lei esibiva un topless da togliere il fiato, l'artista mostrava il suo petto villoso e i due hanno trascorso la rilassante giornata nel grossetano, avvinghiati l'uno all'altra nonostante la calura estiva.

Da groupie sconosciuta, Corinna ha messo ko il leader dei Litfiba, conquistando non solo gli onori del gossip, ma anche di tutti quei maschietti che, complice l'alta temperatura degli ultimi giorni, sanno apprezzare le curve da da Formula Uno di una tipica bellezza mediterranea. E ora, non vi resta che ammirare lo spettacolo!

(Foto: Novella 2000)

 

Piero Pelù a The Voice

Piero Pelù approda a The Voice con il suo rock maledetto

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Piero Pelù

Commenti