"Pino Insegno è di nuovo papà": Paola Perego dà la notizia, poi la 'gaffe'

Il conduttore di 'Domenica In' è diventato papà per la terza volta e l'annuncio è arrivato in diretta con la 'soffiata' di Paola Perego che, però, ha sbagliato il nome del piccolo...

Che Paola Perego abbia la lingua lunga quando si tratta di gravidanze non ancora ufficializzate, lo si era capito con la 'soffiata' di qualche tempo fa durante una puntata di 'Domenica in' quando annunciò la dolce attesa, fino ad allora tenuta nascosta, di Francesca Cavallin. 

Ora la tendenza della conduttrice allo smascheramento di lieti eventi prosegue anche 'da parte di padre', per così dire, poiché ieri ha annunciato l'arrivo del terzo figlio per Pino Insegno proprio in apertura della puntata:

"La famiglia di Domenica in si è allargata. È nato Alessio, il figlio di Pino"

Così è stata data la lieta novella, con giubilo e sorrisi, peccato, però, che lei abbia sbagliato il nome del piccolo scambiandolo con quello della madre e Insegno abbia dovuto prontamente precisare che il piccolo si chiama Alessandro e che Alessia è la sua compagna.

Terzo figlio per Pino Insegno, dunque: dopo Matteo e Francesco, oggi adolescenti, avuti dalla prima moglie Roberta Lanfranchi, il piccolo è frutto dell’unione con la giovane attrice Alessia Cacciotti Navarro, mostrata in una foto proprio in studio con il bambino tra le braccia.  

È un Natale anticipato per la coppia, Pino Insegno è al settimo cielo e del resto aveva già anticipato la sua gioia nella scorsa estate: "Quando lei mi ha fatto vedere il test, lì per lì non avevo capito, pensavo fosse il termometro. Mi ero pure dimenticato di com’erano fatti questi test!" commentò allora il futuro 'papà tris', "Poi abbiamo pianto insieme. È un bel maschietto. Non abbiamo ancora deciso come chiamarlo. In fondo Alessia è appena entrata nel quarto mese, abbiamo tutto il tempo".

Tempo che adesso, è dolcemente scaduto. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Massimiliano e Davide uccisi, lo strazio della sorella: "Mi sembra di impazzire"

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Michelle Hunziker, famiglia XXL in quarantena: "Per me Goffredo e Sara due figli acquisiti"

  • Coronavirus, le tre condizioni (secondo il virologo) per tornare alla "pseudo normalità"

Torna su
Today è in caricamento