rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Penelope Cruz: Un corpo così a due mesi dal parto grazie alla dieta Mediterranea

Non sono passanti neanche due mesi dalla nascita del suo secondo figlio, ma Penelope Cruz già sfoggia un bikini invidiabile, in vacanza con famigliari e amici.

La 39enne è stata fotografata in vacanza in Corsica, insieme al marito, l’attore Javier Bardem, 44, e i due figli Luna e Leonardo. La star ha mostrato gambe toniche, un ventre praticamente piatto, una silhouette che tutte le neo mamme vorrebbero a poche settimane dall’arrivo del bebè (guarda le FOTO su Play4movie).

Per riacquistare le sue curve pre gravidanza, Penelope ha detto di aver seguito la dieta Mediterranea, e di essersi allenata con il ballo. “Amo il balletto e mi piace ballare” ha raccontato Penelope, che è stata ballerina prima di diventare attrice, “Per me è un po’ noioso andare in palestra, perché sono abituata alla disciplina della danza. È faticoso, ma molto più divertente!”.

Penelope e Javier, che hanno dato il benvenuto alla secondogenita, Luna, il 22 luglio, saranno impegnati nel prossimo mese nella promozione del loro ultimo film, Il Procuratore, thriller dove recitano al fianco di Brad Pitt, Michael Fassbender e Cameron Diaz.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penelope Cruz: Un corpo così a due mesi dal parto grazie alla dieta Mediterranea

Today è in caricamento