rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Principe George a 8 mesi è già un'icona della moda

Tutti i vestitini che indossa vanno a ruba nei negozi del Regno Unito: il royal baby fa tendenza come mamma Kate

A soli otto mesi, il principe George già fa tendenza: ogni vestitino che porta fa rapidamente registrare il tutto esaurito nei negozi del Regno Unito. Come la mamma, Kate Middleton, il piccolo di casa Windsor sembra davvero avviato a diventare una inconsapevole icona dalla moda: ogni sua minima apparizione è attesa con impazienza dai "fashionist" e naturalmente dalle mamme.

Attualmente in visita ufficiale in Nuova Zelanda con i genitori, "gorgeous" George ha di nuovo fatto furore quando, vestito con una piccola salopette corta, con una barca a vela sul davanti, ha partecipato al suo primo impegno pubblico ufficiale: una sessione di gioco con dieci bambini della sua età.

La foto di George circondato dai piccoli amici neozelandesi ha fatto la gioia di Rachel Riley, una marca di vestiti di lusso per bambini che vende la famosa salopette. Nonostante il prezzo sostenuto, 75 sterline (91 euro), è diventata subito un "best-seller" al punto che le taglie 6 e 12 mesi sono terminate nel giro di poche ore.

A fine marzo, il futuro re aveva già fatto impennare le vendite dei golfettini blu cielo, personalizzati dal nome, posando per una foto ufficiale con i genitori e il loro cane Lupo da una finestra di Kensington Palace. Secondo la stampa britannica, il sito specializzato "My1stYears.com" ne ha venduti 1.200 esemplari in alcune ore prima di andare in esaurimento stock. "Sembra che il piccolo principe abbia ereditato il talento della madre di fare tendenza. Tutto quello che indossa tende ad andare a ruba come il pane", aveva commentato il direttore del sito, Daniel Price, citato da Hello Magazine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principe George a 8 mesi è già un'icona della moda

Today è in caricamento